Antonio Conte ha detto di non sentirsi al sicuro, preferirebbe non giocare domani la partita di Conference League, contro il Rennes. Oggi infatti, in casa Tottenham, sono risultati positivi al tampone ancora un calciatore ed un membro dello staff tecnico. Con le due positività di oggi sale in totale ad 8 calciatori e 5 membri dello staff la conta dei casi negli Spurs.
I casi di covid-19 nella squadra di Londra sono aumentati giorno dopo giorno, tanto che lo stesso tecnico del Tottenham, Antonio Conte, aveva avanzato l’ipotesi di poter non giocare la partita del sesto turno del girone di Conference League. Il regolamento della Uefa prevede che per disputare un match, le squadre debbano avere a disposizione almeno 13 calciatori di quelli iscritti nella lista ufficiale presentata ad inizio torneo. Questo vuol dire che non ci sono i presupposti per rinviare Tottenham–Rennes di giovedì sera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Tottenham: triplo colpo granata per Conte
Il Tottenham arriva da due vittorie in Premier League e la sconfitta in coppa contro gli sloveni del Mura. L’incontro di domani è l’ultimo della fase a gironi e gli Spurs con la sconfitta nel turno precedente hanno messo a forte rischio la qualificazione. Contro il Rennes che è già certo del primo posto nel girone i londinesi devono puntare solo ad un risultato, la vittoria, perché sono a pari punti con il Vitesse. Per quanto riguarda invece il campionato, potrebbe essere a rischio rinvio la partita del prossimo turno contro il Brighton di domenica pomeriggio, visto che non esiste la stessa regola prevista per le competizioni Uefa nei campionati nazionali. Non ci voleva questa situazione con tante positività al covid-19 per la squadra di Antonio Conte, visto che dall’arrivo del tecnico italiano, il Tottenham in campionato ha ripreso un ritmo più che buono.
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande…
Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Cadono le…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, il trequartista non è sicuramente l'obiettivo principale durante la prossima sessione del mercato invernale,…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena delle semifinali, è arrivato…