Ha interpretato Francesco Totti nella serie Speravo de morì prima: Pietro Castellitto parla del suo incontro con il capitano della Roma in un’intervista.
Anche Francesco Totti ha un volto di fiction: è quello di Pietro Castellitto, che da alcuni anni lavora nel cinema come interprete e regista.
Per poter interpretare il mitico capitano della Roma, ovviamente, lo ha conosciuto.
Il Corriere della Sera ha riportato un estratto delle parole di un’intervista che gli è stata fatta nel programma di Rai Play La Conferenza Stampa.
Queste le sue parole sull’incontro con Totti: “È stata una delle mie più grandi emozioni conoscerlo. Io ci sono cresciuto e l’idea un giorno di interpretarlo mi sembrava impossibile.
Mi ha dato la sensazione di essere cresciuto, perché all’improvviso dovevo interpretare quell’uomo bellissimo. Ci siamo incontrati ad un ristorante, io ero troppo curioso di vederlo mangiare.
Io gli chiesi per quale motivo smise di tirare le punizioni di interno, come il famoso gol che fece a Toldo, e iniziò a tirarle di collo pieno, di potenza. Lui mi rispose: ‘No è troppo facile'”.
Aggiornato al 15/11/2023 12:49
Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è…
Fede Valverde esprime il suo orgoglio nel diventare capitano del Real Madrid, un ruolo che…
Il Napoli ha fatto esordire, finalmente, l’acquisto di giugno Rafa Marin in Serie A contro…
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra…
L'ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida…