La straordinaria stagione del Bologna si vede anche dagli incassi. Le maglie rossoblù vanno a ruba, la passione cresce e i ricavi sono in aumento
Il Bologna sale in classifica e crescono anche i ricavi. I risultati entusiasmanti e l’eccezionale lavoro di Thiago Motta stanno dando i frutti sperati. Forse anche oltre le aspettative. Il sensibile aumento delle vendite delle maglie, del 50% in più, dimostrano tutta la passione ritrovata dai tifosi e la voglia di sfoggiare i colori rossoblù.
Le vendite della prima maglia, come anticipato, sono schizzate del 50% in più, la seconda e la terza hanno comunque avuto anch’esse un aumento considerevole, ovvero del 25%. Ma tra tutte, qual è la maglia più ricercata? Qualcuno, probabilmente, penserebbe subito a quella di Zirkzee, rivelazione e bomber di questa bella stagione. Ma non è così. La maglia più acquistata è quella di Riccardo Orsolini. Come riporta Repubblica, infatti, il 15% delle maglie vendute porterebbero sulle spalle proprio il nome di Orsolini. Solo secondo, si fa per dire, Zirkzee, con il 10%.
Foto di copertina: Fabrizio Carabelli/LiveMedia
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:28
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per il…
Nella prossima estate gli Stati Uniti ospiteranno il Mondiale per Club, dove parteciperanno anche Inter…
Jean-Pierre Papin, ex-giocatore di Milan e Marsiglia nonché Pallone d'Oro nel 1991, si è sfogato…
Viktor Gyokeres ha commentato l'addio di Ruben Amorim a margine della vittoria contro l'Estrela Amadora,…
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…