L’Udinese completa un acquisto importante per rinforzare la rosa. Fumata bianca nella trattativa e giocatore in arrivo per le visite mediche.
Il club bianconero è molto attivo sul mercato, soprattutto sulle uscite, ma batte un colpo in entrata per sopperire alle prossime partenze. Tutti i dettagli dell’operazione.
La necessità di sostituire Walace e Pereyra ha portato il club a individuare il profilo adatto in Belgio.
Un colpo decisamente tipico del club friulano quello messo a segno nella giornata di oggi. L’operazione per portare in bianconero Ekkelenkamp
si è conclusa e il giocatore effettuerà domani le visite mediche di rito, prima di porre la firma sul contratto.L’accordo con l’Anversa, come riportato da Gianluca Di Marzio, prevede un trasferimento a titolo definitivo per circa 8 milioni di euro. Il classe 2000 si lega all’Udinese fino al 2028.
Inoltre, Nani sta anche chiudendo per Jesper Kalstrom dal Lech Poznan per compensare alle uscite proprio a centrocampo.
Nella conferenza stampa delle 12 e 30, l'allenatore del Parma Pecchia analizza la partita di…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta…
Il neo tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni nella conferenza stampa pre-partita…
L'attaccante dell'Empoli Pietro Pellegri ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica in merito all'ottimo avvio di…
Gianni Visnadi intervista il nazionale statunitense della Juventus Timothy Weah, unico acquisto dell'estate 2023 bianconera.…
Catanzaro-Mantova è uno dei match validi per la 14^ giornata di serie B, ed è…