Inter, dopo l’addio a Lenovo, il club nerazzurro ha ora un nuovo retrosponsor. Vediamo i dettagli.
Paramount+ torna in campo per l’Inter. Il servizio di streaming premium statunitense, infatti, concederà il marchio da sfruttare come retrosponsor di maglia per la prossima stagione.
La notizia ora e’ ufficiale dopo tante indiscrezioni. Oltre alle ultime partite dello scorso campionato, quindi, si prolunga il sodalizio con Paramount+.
Stando a quanto riferisce Calcio & Finanza, l’Inter dovrebbe incassare 4,5 milioni di euro. Altri 1,5, invece, sono previsti in caso di realizzazione di contenuti multimediali aventi per oggetto il club nerazzurro.
Aggiornato al 04/07/2023 20:31
“Ogni calciatore ha una storia incredibile che merita di essere raccontata”: è così che Andrea…
Il calcio italiano ha iniziato a dare sempre più importanza alle seconde squadre, iscrivendole alla…
L'inizio è vicino: il Mondiale per Club, nella sua nuova formula, si svolgerà quest'estate negli…
Slovenia-Norvegia, match valido per la quinta giornata del gruppo 3 della lega B di Nations…
Botta e risposta tra Lautaro Martìnez e un tifoso nerazzurro su Instagram. L'argentino ha replicato…
UWCL, bianconere sconfitte in casa da uno travolgente Arsenal. Stasera prova difficile per le giallorosse…