Il Tottenham ha sospeso temporaneamente Paratici dal ruolo di direttore generale del club dopo la decisione della FIFA di estendere le sanzioni della FIGC.
Il Tottenham ha annunciato che Fabio Paratici lascerà temporaneamente i suoi incarichi all’interno del club in attesa della sentenza del Coni in programma il 19 aprile.
Di seguito il comunicato della società inglese: “Questa settimana – 29 marzo 2023 – la Commissione Disciplinare della FIFA ha annunciato la decisione di estendere le sanzioni della Federcalcio italiana (FIGC), relative a Fabio Paratici, a livello mondiale. Questa decisione è stata presa in anticipo rispetto all’udienza di Appello di Fabio Paratici contro le sanzioni della FIGC del 19 aprile 2023, il cui esito sarebbe stato poi valutato da ulteriori soggetti interessati, tra cui il Club.
Data l’inaspettata sentenza della FIFA, le sanzioni possono ora avere effetto multigiurisdizionale, sebbene siano ancora legate al Ricorso FIGC.
In vista della decisione della FIFA, Fabio ha concordato con il Club che prenderà un congedo immediato in attesa dell’esito del suo ricorso”.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…