Dopo i tamponi di rito in casa Fiorentina, Nico Gonzalez è risultato essere positivo. Il calciatore argentino sarà quindi indisponibile contro la Lazio.
La neo punta argentina della squadra viola è risultato positivo al Covid, in seguito all’esecuzione dei temponi che ormai da diverso tempo, caratterizzano la vigilia delle partite del campionato nostrano. Non giungono notizie su eventuali altri positivi, con la squadra che è stata immediatamente messa in bolla. Di seguito il comunicato ufficiale della società gigliata:
“ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Nico Gonzalez che,
asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari in accordo con la ASL competente”.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla
Con il talentuoso attaccante argentino out, il tecnico Italiano dovrà studiare piuttosto rapidamente una soluzione alternativa, visto l’impegno imminente che li vedrà fronteggiare una Lazio sicuramente ferita vista la pesante sconfitta contro il Verona, ma non defunta, e che invece tenterà con tutti i mezzi di rialzare la testa.
Il tecnico della squadra toscana dunque sarà costretto a rivedere la sua formazione, e ad affidare a Vlahovic ulteriori responsabilità in fase realizzativa, contro una difesa (quella biancoceleste) che ha mostrato ben più di una lacuna.
Gonzalez salterà le sfida con Lazio e Spezia, mentre Italiano spera di recuperarlo per la sfida dello Stadium contro la Juventus il prossimo 6 novembre.
Il Napoli si prepara a un possibile cambio di rotta nel mercato: la ricerca di…
Noah Okafor cambia casacca: dall'AC Milan al RB Leipzig con un contratto fino al 2029.…
La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà…
Il Milan si gode il primo trofeo della stagione e si tiene stretto Rafa Leao:…
Inter, Hakan Calhanoglu non e' ancora al meglio e con il Venezia partirà dalla panchina.…
Como, i lariani sono rientrato dal ritiro invernale di Marbella e questa sera affronteranno la…