Stefano Tacconi è sempre ricoverato, dopo aver subito un’aneurisma
I medici che lo hanno in cura, hanno dato un ultimo bollettino nelle scorse ore. “Stefano Tacconi è sedato ed in coma farmacologico, ma possiamo dire che ci sono dei piccoli segnali incoraggianti”. Certo le condizioni di salute dell’ex portierone della Juventus, sono sempre molto serie, ma ci sono delle novità. Il fatto che in queste ore non sia peggiorata la sua situazione, è certamente un fattore positivo. Le sue condizioni pare si siano stabilizzate, ed ora si attendono ancora delle altre news, circa dei possibili ed auspicabili miglioramenti. Anche il figlio Andrea, durante la trasmissione Rai, Calcio Totale, ha fatto un riassunto delle condizioni del padre.
“In questo momento è in coma farmacologico. Ha fatto una TAC, che ha evidenziato come si sia fermata l’emorragia. Questo è un segnale positivo. Per ora mio padre muove gli occhi, e un po’ gli arti. Ci vorrà del tempo, per una ripresa che tutti vogliamo con forza”.
Il Napoli guarda al mercato di gennaio con diversi obiettivi. Uno di questi è sicuramente…
Nella serata di ieri si è conclusa la fase a girone unico della Conference League.…
Marten de Roon, centrocampista e senatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni della La Gazzetta dello…
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Vecino era uscito per infortunio nella partita di Europa League Lazio-Ludogorets. A causa di una…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è soddisfatto della qualificazione agli ottavi di Conference, certificata…