La serie B cambia tutto. Strategie, incassi e prospettive. C’è però da conquistare un’immediata promozione. Ciò determinerebbe anche “l’approdo” del cosi detto paracadute milionario
Per cercare di centrare l’obiettivo, sarà necessario passare dalla rivoluzione. Un vero e proprio cambiamento, da mettere in atto. Verranno ceduti coloro che hanno un ingaggio oneroso, e chi non è considerato adatto alla serie cadetta. Questa è la vera mission del club. Il pubblico rossoblù starà vicino alla squadra, come sempre. Un pubblico davvero fantastico, in perfetto stile inglese. Sicuramente partiranno: Sirigu, Destro, Criscito, Cambiaso, Rovella, Ostigard, Badeji. A questi se ne uniranno degli altri: probabilmente Hernani, Melegoni. Verranno promossi alcuni giovani interessanti, e acquistati alcuni “esperti” della categoria. Non servono i nomi altisonanti, basta ad esempio vedere il campionato disputato dal Parma.
Insomma, si ripartirà, cercando di costruire una compagine forte, per vincere il campionato. Il Genoa ed i suoi tifosi meritano la serie A. D’altronde il calcio in Italia è iniziato proprio da qui.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…