I nostri Social

Notizie

Ultim’ora Inter, Brozovic più grave del previsto: i dettagli

Pubblicato

il

brozovic

Inter, è arrivato il comunicato della società nerazzurra sull’esito degli esami medici a cui si è sottoposto il centrocampista croato.

Dopo l’infortunio occorso a Marcelo Brozovic in Austria-Croazia, il centrocampista dell’Inter si è sottoposto agli esami di rito. Pochi minuti fa è arrivato l’esito tramite il sito ufficiale nerazzurro.

Ebbene non sono confortanti le risultanze mediche. Da queste, infatti, è emersa una lesione parziale dei muscoli dell’adduttore della coscia sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS, Paolo Bonolis:” Inter, manca Perisic e l’acquisto di Dybala. Inzaghi? I problemi vengono dall’alto. La Juventus…”

Inter

 

Una brutta notizia per l’Inter, che perderà sicuramente il giocatore per un mese. Oltre al match di sabato contro la Roma, dove comunque il giocatore è squalificato, Brozovic salterà probabilmente le sfide contro Sassuolo, Salernitana, Fiorentina e Sampdoria.

In Champions League, invece, Brozovic salterà la doppia sfida al Barcellona e il ritorno contro il Viktoria Plzen.

Notizie

DAZN, dietrofront sulla super promozione: i motivi e le reazioni

Pubblicato

il

Serie A, DAZN

DAZN è stato costretto a ritirare la recente promozione dedicata agli abbonati di ritorno, dopo un’ondata di critiche da parte degli utenti.

L’offerta, che prevedeva 7 mesi di abbonamento a 9,99 euro ciascuno, è stata annullata a soli due giorni dall’annuncio ufficiale.

Calcio in TV oggi, DAZN

December 16, 2023, Brazil. In this photo illustration, the DAZN logo is displayed on a smartphone screen

Cosa prevedeva la promozione?

L’iniziativa era rivolta esclusivamente agli utenti che avevano cancellato il loro abbonamento e che, con questa offerta, sarebbero potuti rientrare nel circuito DAZN a un prezzo fortemente scontato rispetto alle tariffe standard.

Le critiche e il malcontento degli utenti

  • Disparità tra nuovi e vecchi abbonati: La promozione ha suscitato un forte malcontento tra gli abbonati fedeli, in particolare coloro che avevano sottoscritto un abbonamento annuale, pagando regolarmente tariffe molto più elevate rispetto a quelle offerte agli utenti di ritorno.
  • Proteste sui social: Le piattaforme come Twitter e Facebook sono state invase da critiche verso DAZN, accusato di non premiare la lealtà degli abbonati ma, anzi, di favorire chi aveva disdetto.

La decisione di DAZN

In seguito alle polemiche, DAZN ha deciso di ritirare l’offerta per evitare ulteriori danni d’immagine. Questo dietrofront è stato interpretato come una risposta alla necessità di mantenere un rapporto positivo con gli abbonati esistenti.

Implicazioni e scenari futuri

  1. Fiducia da riconquistare: DAZN dovrà lavorare per recuperare la fiducia degli utenti storici, che si sono sentiti penalizzati.
  2. Nuove offerte: Potrebbero essere lanciate promozioni più equilibrate, valide sia per i nuovi abbonati che per i clienti fedeli, per evitare ulteriori proteste.
  3. Comunicazione migliorata: Questo episodio evidenzia l’importanza di una strategia di comunicazione più attenta e trasparente verso i clienti.

Conclusione

Il dietrofront di DAZN rappresenta un chiaro segnale del peso delle opinioni dei consumatori nell’era dei social media. La lezione per l’emittente è chiara: le promozioni devono tenere in considerazione le esigenze di tutti gli utenti, premiando anche chi continua a sostenere il servizio nel lungo termine.

Continua a leggere

Notizie

Fabio Capello a Sky: “Milan disordinato e in difficoltà”

Pubblicato

il

Serie A, Fabio Capello

Il Milan di Capello sotto accusa: prestazione deludente e squilibrio in campo, salvato solo da Maignan in una serata da dimenticare.

Analisi della partita: un Milan irriconoscibile

Fabio Capello, noto per la sua schiettezza, ha espresso un giudizio severo sulla prestazione del Milan durante il recente match. Secondo l’ex allenatore, la squadra ha mostrato un gioco disordinato e privo di controllo, soffrendo eccessivamente in vari momenti della partita. L’analisi di Capello evidenzia come il Milan non sia mai riuscito a imporsi, lasciandosi trascinare dagli eventi piuttosto che dominarli. “Troppa sofferenza e mai padrone delle situazioni”, ha affermato Capello ai microfoni di Sky, sottolineando come le difficoltà siano evidenti anche agli occhi dei giocatori stessi.

Il ruolo di Maignan e le preoccupazioni per il futuro

Nonostante una serata da dimenticare per il Milan, c’è stato un giocatore che è riuscito a distinguersi: il portiere Mike Maignan. Le sue parate hanno evitato il peggio, ma la prestazione individuale non basta a rassicurare i tifosi rossoneri. Capello ha infatti sottolineato come la squadra debba ritrovare equilibrio e organizzazione per affrontare le sfide future. La prestazione di Maignan non può essere l’unico appiglio per una squadra che ambisce a traguardi importanti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Notizie

Dazn, l’ultima promozione fa insorgere gli abbonati: “Sembra una presa in giro”

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi, DAZN

L’ultima offerta fatta da Dazn ai possibili nuovi clienti ha fatto scatenare la rabbia degli abbonati. Scopriamo insieme la polemica scoppiata sui social.

Dazn non riesce a stare lontano dalle polemiche che riguardano le promozioni e il pagamento dell’offerta messa sul tavolo. Negli ultimi giorni che è scoppiata sui social la contesa riguardo l’ultima offerta fatta dal colosso delle comunicazioni verso coloro che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento.

Serie A, DAZN

Serie A, DAZN

Infatti, l’emittente streaming, che detiene i diritti in esclusiva della Serie A, ha annunciato che dal 20 al 26 gennaio 2025 chi non è ancora abbonato avrà la possibilità di attivare il piano standard in versione mensile al prezzo scontato di 9.99 euro al mese per i primi 7 mesi, risparmiando perciò una cifra intorno ai 245 euro.

Tale promozione ha fatto insorgere gli utenti già abbonati che si sono lamentati della disparità a livello economico, visto che Dazn ha aumentato per tutti gli abbonati i prezzi del servizio.

Dopo la polemica, Dazn ha fatto dietrofront e ha fatto terminare, nella giornata di ieri, la promozione, chiudendo in anticipo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Champions League10 minuti fa

Milan, Leao come Ibrahimovic: il dato che incorona il portoghese

Visualizzazioni: 27 Con la rete decisiva segnata al Girona, Rafael Leao ha messo a segno la terza rete consecutiva in...

Serie A20 minuti fa

Como, Paz raggiunge Pecchia: ma era solo questione di tempo

Visualizzazioni: 30 Como, Nico Paz continua a incidere, diventando il primo giocatore del club a segnare in tre gare interne...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Notizie28 minuti fa

DAZN, dietrofront sulla super promozione: i motivi e le reazioni

Visualizzazioni: 68 DAZN è stato costretto a ritirare la recente promozione dedicata agli abbonati di ritorno, dopo un’ondata di critiche...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato30 minuti fa

Fiorentina, si tratta con il PSG: alla finestra una rivale

Visualizzazioni: 27 La Fiorentina punta su un giocatore del PSG: le trattative con il club francese sono in corso ma...

Venezia, Di Francesco Venezia, Di Francesco
Calciomercato40 minuti fa

Venezia, UFFICIALE: affare di un milione con il Real Valladolid

Visualizzazioni: 11 Il Venezia si arricchisce di un nuovo giocatore dal Real Valladolid. La cifra: un milione di euro più...

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Calciomercato45 minuti fa

Manchester City, UFFICIALE: Omar Marmoush è un nuovo Citizen

Visualizzazioni: 23 Omar Marmoush è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City, firmato un contratto per una cifra di €75...

Milan Milan
Champions League50 minuti fa

Milan, Conceicao: “Abbiamo avuto più paura di subire il gol che voglia di fare il secondo”

Visualizzazioni: 28 Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato al termine della vittoria interna di Champions League contro il...

Milan Milan
Calciomercato52 minuti fa

Milan, Gimenez vuole andare via: avvisato il Feyenoord | Le mosse della Pimenta

Visualizzazioni: 188 Milan, noi di Calcio Style abbiamo scritto diversi articoli sulla trattativa e la stiamo seguendo con particolare attenzione. Arrivano continui...

Nottingham Forest, Chris Wood Nottingham Forest, Chris Wood
Calciomercato55 minuti fa

Nottingham Forest, con Chris Wood il rinnovo s’ha da fare

Visualizzazioni: 26 Chris Wood si appresta a firmare un nuovo contratto con il Nottingham Forest fino al 2027, consolidando il...

Serie A, Fabio Capello Serie A, Fabio Capello
Notizie56 minuti fa

Fabio Capello a Sky: “Milan disordinato e in difficoltà”

Visualizzazioni: 51 Il Milan di Capello sotto accusa: prestazione deludente e squilibrio in campo, salvato solo da Maignan in una...

Le Squadre

le più cliccate