I nostri Social

Notizie

Ultim’ora Juventus, FIGC apre indagine sul caso stipendi

Pubblicato

il

juventus

Juventus, la Procura Federale del Palazzo del Calcio ha aperto un fascicolo sulle scritture private aventi per oggetto gli ingaggi dei giocatori bianconeri.

La questione stipendi e la Juventus, un caso giunto a un crocevia. La Procura della FIGC, infatti, ha deciso di aprire un fascicolo di indagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, Sartori punta un pupillo

Juventus

Questo atto avviene a seguito dell’ipotesi partorita dalla Procura di Torino su un taglio fittizio di salari e stipendi relativo i bilanci datati 30 giugno 2020 e 30 giugno 2021.

Nel mirino le scritture private avvenute tra la società Juventus e i suoi tesserati.

Notizie

Juventus, giornata decisiva per Cambiaso al City? Scelto il sostituto

Pubblicato

il

Juventus

Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra Juventus e Manchester City per Andrea Cambiaso. Giuntoli, intanto, pensa al sostituto.

Sono ore caldissime quelle che sta vivendo Andrea Cambiaso, jolly della Juventus e oggetto del desiderio del Manchester City. Il club guidato da Pep Guardiola sembra intenzionato a intensificare i contatti con i bianconeri per strappare il giovane talento classe 2000.

Dopo un corteggiamento estivo che non ha portato a sviluppi concreti, il City è tornato alla carica con un’offerta di circa 60 milioni di euro, che ha messo in dubbio le certezze della Juventus. 

Per lasciar partire Cambiaso, però, il club torinese vuole almeno 70 milioni di euro. Se nelle prossime ore dovesse arrivare una nuova proposta da Manchester che si avvicini a questa cifra, il trasferimento potrebbe concretizzarsi rapidamente.

Per Cambiaso, il City ha già pronto un contratto quinquennale con opzione per un sesto anno, segno della grande fiducia che Guardiola ripone nell’esterno ex Genoa e Bologna.

Juventus, Cristiano Giuntoli

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, l’obiettivo a sinistra è Ben Chilwell

Nel frattempo, la Juventus si prepara a coprire la possibile partenza di Cambiaso e guarda con attenzione al mercato. Il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Ben Chilwell, esterno sinistro del Chelsea.

Il club bianconero ha avviato i contatti con i Blues per discutere di Renato Veiga e pare che il discorso si sia allargato anche a Chilwell. L’inglese, in uscita dal club londinese e ai margini del progetto, rappresenterebbe un’opzione di grande qualità ed esperienza per la fascia sinistra bianconera.

Mentre per Renato Veiga il Chelsea chiede un investimento di circa 20 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo, per Chilwell potrebbe aprirsi la possibilità di un prestito con diritto di riscatto. 

La Juventus resta alla finestra, consapevole che il futuro dell’operazione dipenderà dall’evoluzione della trattativa con il Manchester City per Cambiaso. Le prossime ore si preannunciano cruciali per definire il futuro del giovane talento italiano e le mosse successive del club torinese.

Continua a leggere

Notizie

Lazio, reparto offensivo in salute: il dato che colpisce

Pubblicato

il

Lazio, Zaccagni e Gigot

La partita Hellas Verona-Lazio ribadisce un dato di fatto molto positivo per la Lazio: l’ottima salute di cui gode il suo reparto offensivo.

A seguito della sfida di Serie A Hellas Verona-Lazio, la Lazio si conferma l’unica squadra di questa Serie A a vantare almeno tre giocatori con almeno 6 gol segnati: Castellanos, Dia e Zaccagni.

A evidenziarlo è stato il profilo X di Opta Paolo, dopo la netta vittoria per 3-0 contro l’Hellas Verona, decisa dalle reti di Gigot, Dia e Zaccagni. La squadra di mister Baroni si sta dimostrando, partita dopo partita, una grande prestanza offensiva.

Questo il tabellino della partita Hellas Verona-Lazio:

Hellas Verona (3-4-1-2):
Montipò; Dawidowicz (1′ st Livramento), Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Bradaric; Suslov (20′ st Kastanos); Tengstedt (20′ st Lazovic), Sarr (30′ st Belahyane).
A disposizione: Berardi, Perilli, Daniljuc, Faraoni, Lambourde, Okou, Dani Silva, Magnani, Mosquera, Ajayi.
Allenatore: Zanetti

Lazio (4-2-3-1):
Provedel; Hysaj, Gigot (20′ st Romagnoli), Gila, Nuno Tavares (28′ st Pellegrini); Guendouzi, Rovella (39′ st Castrovilli); Isaksen (20′ st Pedro), Dia, Zaccagni (20′ st Dele-Bashiru); Castellanos.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Basic, Ibrahimovic, Noslin.
Allenatore: Baroni

Arbitro: Fabbri

Marcatori:
2′ Gigot (L), 21′ Dia (L), 13′ st Zaccagni (L)

Ammoniti:
Dawidowicz, Coppola, Bradaric, Ghilardi (H); Gigot, Tavares (L)

Espulsi:
Duda (H)

Continua a leggere

Notizie

Inter-Empoli 3-1. Goal e Highlights

Pubblicato

il

A San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’incontro è valevole per la ventunesima giornata di Serie A.

Di seguito i gol e gli highlights del match:

A breve il video degli highlights della partita

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A19 minuti fa

Napoli, Buongiorno in campo contro la Juventus?

Visualizzazioni: 76 Il Napoli si prepara a riabbracciare Alessandro Buongiorno. Il difensore è ormai prossimo al rientro ma rimane in...

Calciomercato, Juventus Calciomercato, Juventus
Calciomercato34 minuti fa

Como, prime foto di Dele Alli con i lariani

Visualizzazioni: 59 Dele Alli firma con il Como fino al 2026. Un nuovo inizio per l’ex stella del Tottenham, che...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato39 minuti fa

Real Madrid, Ancelotti: “Mbappé è il miglior centravanti al mondo”

Visualizzazioni: 63 Carlo Ancelotti elogia Kylian Mbappé: “Il miglior centravanti del mondo”, nessun numero 9 è migliore di lui secondo...

Calciomercato50 minuti fa

Fiorentina, Amir Richardson potrebbe lasciare già a Gennaio?

Visualizzazioni: 67 Amir Richardson potrebbe lasciare la Fiorentina. Il futuro del giovane talento è in bilico, il calciomercato in fermento....

Video58 minuti fa

Parma-Venezia 1-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 39 Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’incontro è valevole per...

Juventus Juventus
Notizie60 minuti fa

Juventus, giornata decisiva per Cambiaso al City? Scelto il sostituto

Visualizzazioni: 53 Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra Juventus e Manchester City per Andrea Cambiaso. Giuntoli, intanto, pensa...

Video1 ora fa

Cagliari-Lecce 4-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 23 All’Unipol Domus Arena il Cagliari di Davide Nicola ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L’incontro è valevole per...

Video1 ora fa

Hellas Verona-Lazio 0-3: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 27 Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita la Lazio di Marco Baroni. L’incontro è valevole per la...

walker manchester city walker manchester city
Calciomercato1 ora fa

Milan, atteso Kyle Walker nella giornata di domani: decisivo Ibrahimovic

Visualizzazioni: 84 Milan, ci ha messo letteralmente la faccia e il portafoglio Zlatan Ibrahimovic il quale ha attivamente partecipato alla...

Calciomercato1 ora fa

Milan, il Chelsea gioca di strategia e non apre al prestito: la situazione Joao Felix

Visualizzazioni: 139 Milan, una situazione che, nonostante la complessità, risulta piuttosto prevedibile e a tratti scontata. Vedremo qui di seguito...

Le Squadre

le più cliccate