Ultim’ora Milan, arrivano importanti sviluppi in merito al rinnovo del contratto di Rafael Leao. Scopriamo tutto qui di seguito in dettaglio.
Rafael Leao è divenuto uno dei giocatori più importanti per il Milan di Stefano Pioli. Il portoghese ha finalmente switchato in modalità top player lasciando alle spalle due annate che definire indimenticabili è un eufemismo. Leao mostrato fin da subito enormi potenzialità, probabilmente serviva quel passo in più dal punto di vista mentale e motivazionale, cosa che puntualmente è successa durante il suo percorso di crescita ed i rossoneri hanno potuto toccare con mano questa importante evoluzione.
L’obiettivo è quindi quello di blindare il giocatore sebbene la scadenza del contratto sia ancora lontana e rechi data 30 giugno 2024. Il Milan aveva fretta di tornare a parlare con l’agente Jorge Mendes
, cosa che è puntualmente avvenuta con un esito del tutto positivo.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, si accelera per il difensore: scambio a gennaio?
L’accordo tra il Milan e Leao pare quindi essere stato raggiunto. Il giocatore firmerà a breve con i rossoneri fino al 30 giugno del 2026 ad una cifra decisamente migliorativa rispetto agli attuali 1,4 milioni di euro. Il giocatore andrà infatti a percepire 4 milioni, un sensibile rialzo proprio per evitare che passino per la testa del ragazzo strane idee ed al contempo continuare a coccolare uno dei più importanti prospetti del calcio europeo.
Milan, Zvonimir Boban entra a gamba tesa su Theo Hernandez dopo l'espulsione nel corso dell'1-1…
Fede Valverde si dichiara pronto a giocare in qualsiasi ruolo per il bene del Real…
Il Milan non riesce a ribaltare il risultato dell'andata contro il Feyenoord, pareggiando 1-1 e…
Il 36enne Mats Hummels tenta di riprendersi il suo spazio da titolare nella Roma. Claudio…
Milan-Feyenoord 1-1, Kyle Walker ha parlato a caldo dopo la partita che ha sancito l'eliminazione…
Real Madrid: il fuoriclasse dei blancos, Vinicius, avrebbe chiuso un accordo con una squadra di…