Ultim’ora Milan, andiamo a vedere l’intera situazione intorno al fortissimo terzino sinistro rossonero. Le parti sono già al lavoro per addivenire ad una soluzione che possa mettere tutti d’accordo.
Una soluzione che possa mettere tutti d’accordo, questo è il tema sul quale stanno lavorando Manuel Garcia Quilon, agente del giocatore, e la dirigenza rossonera. Il punto di partenza è assolutamente edificante, c’è volontà di proseguire con il Milan e di certo il club di Via Aldo Rossi non vuole lasciarsi afuggire un giocatore nel pieno della maturità e con ancora margini di crescita soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva.
Il contratto di Theo Hernandez andrà in scadenza al 30 giugno 2026
ed i tempi sono assolutamente maturi per pensare ad un rinnovo. Il classe ’97 attualmente percepisce 5 milioni a stagione e le parti stanno lavorando per prolungare la scadenza ed al contempo adeguare la parte fissa intorno ai 7 milioni più bonus. Un ingaggio da top player che a Theo non si può di certo negare viste le prestazioni, ed i gol, che giocano a suo favore. Il Milan pare convinto per questa soluzione e, a meno di offerte economiche superiori ai 120 milioni, difficilmente lascerà partire il suo gioiello.Aggiornato al 18/03/2024 9:52
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…