Categorie: Notizie

Ultim’ora Milan, anche De Zerbi è stato contattato da Moncada | I dettagli

Ultim’ora Milan, arrivano importanti indiscrezioni in redazione. Andiamo qui di seguito a vedere come la dirigenza si sta muovendo per il prossimo futuro

Lo abbiamo scritto questa mattina, testa alla gara contro il Dortmund di domani sera. Primissimo crocevia fondamentale per il cammino Champions rossonero e per la permanenza di Stefano Pioli. Che ad oggi non è messa in discussione, quantomeno fino a giugno.

Tuttavia, per dovere di cronaca e di informazione, non possiamo esimerci dal raccontare cosa potrebbe accadere la prossima stagione. Ad iniziare dal cambio in panchina. Argomento scottante su cui la dirigenza sta discutendo proprio in queste ultime settimane alla luce di alcuni risultati altalenanti e di una situazione che pare essere scappata di mano da parte del tecnico stesso.

Al di là di come andrà a finire, registriamo contatti tra Furlani 

e Conte, ma non solo. Geoffrey Moncada avrebbe già anche parlato con Farioli, tecnico del Nizza secondo in classifica ad una lunghezza di distanza dal Paris Saint Germain. E fino a qui niente di nuovo, abbiamo già raccontato tutto nei giorni precedenti.

La vera novità è che Moncada ha parlato anche con Roberto De Zerbi. Ci riferiscono di una chiacchierata conoscitiva, giusto per capire se il ruolo da allenatore rossonero potrebbe essere una soluzione gradita oppure no. Probabilmente senza nemmeno parlare di cifre. L’attuale tecnico del Brighton, ex Sassuolo, è un profilo che piace moltissimo e siamo certi che il sentimento è reciproco, avendo egli vestito da giocatore la maglia rossonera.

Tuttavia, se le cose dovessero prendere la giusta piega, ci sarà da andare a discutere una clausola rescissoria da 16 milioni con gli inglesi. Per quanto riguarda il discorso stipendio non dovrebbero invece esserci problemi in quanto De Zerbi attualmente percepisce 2,3 milioni di euro, cifra che il Milan potrebbe tranquillamente pareggiare, o più probabilmente superare.

Se sono rose fioriranno, ma in generale stiamo notando sempre più fermento intorno al nome del possibile allenatore futuro. Segnale che per Pioli questa dovrebbe essere l’ultima stagione.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Juventus, Danilo pensa al futuro: la mossa contrattuale

Alla Continassa, il difensore brasiliano - ed ex capitano - Danilo riflette sul suo futuro…

5 minuti fa

Como-Parma, le ultimissime di formazione

Como-Parma aprirà l'ottava giornata del campionato di Serie A. Il match si giocherà allo stadio…

15 minuti fa

ESCLUSIVA CS/OC – Fusco: “Balotelli? Non ci punto, ecco il perchè. E sul Napoli…”

L'ex difensore e capitano della Salernitana, Luca Fusco, è intervenuto durante la trasmissione di Massimiliano…

25 minuti fa

Milan, Fonseca vara il Le-out: stasera sarà panchina per il portoghese

Milan, Paulo Fonseca vara la linea dura, e questa volta tocca anche Rafael Leao. Questa…

36 minuti fa

Serie A, Zambrotta: “Motta era fumantino. Vlahovic farà 30 gol”

Il Campione del Mondo (nel 2006) Gianluca Zambrotta, ex di Juventus e Milan, analizza l'attuale…

45 minuti fa

Genoa-Bologna, le ultimissime di formazione da Marassi

Genoa-Bologna aprirà l'ottava giornata del campionato di Serie A. Il match si giocherà allo stadio…

1 ora fa