Milan, il club rossonero ha comunicato l’ingresso di una nuova figura nel consiglio di amministrazione di Via Aldo Rossi. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet, il Milan comunica l’ingresso nel proprio Consiglio di Amministrazione di una nuova figura.
Il Consiglio stesso, riunitosi il 17 gennaio, infatti, ha approvato l’entrata di Randy Lavine, che sarà a tutti gli effetti un consigliere del Milan.
Da 20 anni presidente della franchigia degli New York Yankees, Lavine è uno dei più stimati e apprezzati dirigenti dello sport statunitense e mondiale in generale.
Sulla nomina di Lavine, ha espresso la sua soddisfazione anche numero uno del Milan
, Gerry Cardinale. “Per oltre due decenni ho avuto il privilegio di costruire una partnership unica e di successo come i New York Yankees e la famiglia Steinbrenner che, recentemente, ha riguardato anche l’investimento degli Yankees a fianco di RedBird nel Milan. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Randy Lavine nel Consiglio di Amministrazione di Ac Milan e non vedo l’ora di consolidare questa partnership globale tra gli Yankees e il Milan”.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan femminile, verso la Sampdoria tre buone notizie
Venezia-Inter: I numeri in previsione del prossimo turno di Serie A. Nonostante siano solo 27…
Milan-Cagliari risultato e tabellino - Dopo la Supercoppa vinta, il Milan di Conceiçao è pronto…
Le probabili formazioni di Brescia-Sampdoria, partita valida per la 21a giornata di Serie B. Si…
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Il Chelsea avanza al turno successivo: la squadra di Enzo Maresca non si ferma e…
Milan-Cagliari: si scende in campo a San Siro stasera alle 20:45. Di seguito le scelte…