Notizie
Ultim’ora Milan, Elliott pronto a cedere? Nuovo interesse dal fondo InvestCorp
Milan, oggi la sfida delicata ed importantissima (se mai ci fosse ancora bisogno di specificarlo) contro il Genoa di Blessin che cerca disperati punti salvezza, calcio d’inizio ore 20:45.
Intanto, giungono importanti novità circa un fondo che intende acquistare il club di Via Aldo Rossi, di cui Elliott ne è il diretto proprietario; poche settimane fa, giungevano ulteriori dichiarazioni circa il nuovo stadio: il presidente del Diavolo Scaroni aveva commentato così riguardo al futuro progetto che dovrebbe garantire un impianto di tutto rispetto alle due milanesi.

‘Milan e Inter meritano uno stadio che parli e che testimoni la storia che hanno fatto a livello europeo ed internazionale. Ma non potrà esser pronto prima del 2027/28′.
Certo questi non sono gli obiettivi primari del Milan, delle questioni extra campo se ne occuperà la dirigenza rossonera: i ragazzi di Pioli dovranno riconquistare la fiducia dei tifosi sul campo dopo due prestazioni deludenti che hanno fruttato un primato instabile in classifica.

Se davvero come ha dichiarato Pioli stesso in conferenza stampa: ‘Noi ci crediamo allo Scudetto perche siamo forti’, serve un netto cambio di passo in questo momento clou della stagione, se si vuole regalare al popolo milanista un Tricolore che manca da ben 11 lunghi anni.
Milan: un fondo straniero è interessato al club
È dalla Francia che rimbalzano importanti rumours di mercato, secondo cui, il fondo straniero Investcorp intenderebbe prelevare la società rossonera.
Se è vero che negli ultimi mesi Elliott ha sempre smentito (prontamente) un’eventuale cessione del Milan, è pur vero che ciò che preme la proprietà meneghina è avere in tasca la definizione del nuovo Stadio, prima di procedere a sedersi sul tavolo delle trattative.

Il progetto di riportare il Milan ai gloriosi livelli che merita e che ha dimostrato nel corso della storia continua spedito, ma a parlare deve essere il campo e i risultati con cui Calabria&Co riusciranno ad imporsi da qui alla fine.
Il Diavolo si appresta a vivere 5 giorni di fuoco che possono svoltare l’inerzia della stagione: ricordiamo che martedì è in programma il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (che vale una bella fetta di stagione, soprattutto dal punto di vista morale delle due squadre) contro l’Inter di Inzaghi: all’andata reti inviolate.

Notizie
Petardo vicino al guardalinee durante Atalanta-Roma, Fabbri: “Se serve andiamo negli spogliatoi”
Notizie
Cagliari, pausa per Pisacane: il fratello aggredito a Napoli
L’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha rivelato tramite Instagram che suo fratello Gianluca è stato vittima di un’aggressione a Napoli. L’incidente è avvenuto nei Quartieri Spagnoli, dove la famiglia possiede un locale.

L’URLO DI ANTONIO CONTE E L’URLO DI FABIO PISACANE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Cagliari, la ricostruzione dell’aggressione
Aggressione a Napoli
Nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 gennaio, Gianluca Pisacane è stato coinvolto in un’aggressione nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha comunicato l’incidente attraverso il suo profilo Instagram: “Come riportato da diversi organi di stampa, questa notte mio fratello Gianluca è stato coinvolto in un’aggressione, rimanendo ferito da alcuni colpi di arma da fuoco”.
Gianluca stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro nel locale di famiglia. Nonostante le ferite alla gamba, l’allenatore ha rassicurato i fan sulle condizioni del fratello: “Non è in pericolo di vita, ha riportato delle ferite alla gamba, ma sta bene compatibilmente all’esperienza che ha vissuto. Tanto spavento, ovviamente, per lui, per tutta la nostra famiglia”.
Un messaggio di ringraziamento
Pisacane ha inoltre smentito le voci che coinvolgevano suo padre nell’aggressione: “Non è stato aggredito. In queste ore ho ricevuto tanti messaggi e telefonate, ringrazio davvero tutti per la solidarietà e l’affetto”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio.
Notizie
Fiorentina, deciso il futuro di Viti: i dettagli
La Fiorentina sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa per la seconda parte di stagione per riuscire a raggiungere una salvezza complicata.
Un reparto da rinforza in casa viola è sicuramente la difesa, la peggiore della Serie A insieme a quella del Torino con 28 gol subiti. Per fare spazio a nuovi arrivi la dirigenza dovrà fare spazio, facendo partire alcuni giocatori che non hanno rispettato le attese estive.
Uno di questi è Mattia Viti, arrivato in estate dal Nizza in prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni più il 10% della futura rivendita.
L’ex Empoli doveva essere una valida alternativa ai titolari, ma nonostante la disgraziata stagione dei titolari, non ha trovato grande spazio.
L’agente, riporta tuttomercatoweb.com, è al lavoro per rescindere il prestito con la Fiorentina e tornare al Nizza, da cui ripartire altrove.
-
Calciomercato5 giorni faMilan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers
-
Calciomercato6 giorni faLa Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?
-
Notizie5 giorni faFiorentina, Vanoli in bilico: Paratici pensa all’ex tecnico della Juventus
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Modric spinge Sergio Ramos: decisiva una sua chiamata | La situazione
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, Paratici bussa alla Vecchia Signora?
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione
-
Calciomercato2 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato4 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
