Ultim’ora Milan, riportiamo qui di seguito una notizia appena arrivata in redazione. Un incontro davvero importante, largamente anticipato proprio da noi di Calcio Style nelle precedenti settimane
Dopo la visita a Milanello nel day after del derby nefasto contro l’Inter, la dirigenza e Gerry Cardinale (il giorno successivo) avevano incontrato Zlatan Ibrahimovic. Una lunga chiacchierata “tra amici” volta a capire meglio le intenzioni dello svedese.
Ibrahimovic aveva deciso di prendere ancora tempo, si erano lasciati in questa maniera. Programmando però un ulteriore incontro. Che c’è stato oggi pomeriggio in un importante hotel nel centro di Milano.
Ovviamente non ci è dato sapere cosa si sono detti, nè se Ibrahimovic potrà occupare, quantomeno nel breve, un posto in società. Detto questo, l’incontro non è stato certamente per salutare Giorgio Furlani, ma per qualcosa d’altro. E non ci viene difficile nemmeno immaginare il perchè, avendo il Milan lasciato vacante il posto da Team manager. Se son rose fioriranno, ma il fatto che le parti si incontrino dopo poche settimane, è un indizio da tenere in forte considerazione.
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…