Arriva un’ultima ora in redazione che non farà contenti i tifosi nè il club rossonero, uno dei giocatori più rappresentativi è costretto a fermarsi per infortunio. Vediamo qui di seguito le condizioni.
Ultim’ora Milan, un inizio di certo non incoraggiante quello di Franck Kessie durante la ripresa degli allenamenti con i rossoneri. L’ivoriano in attesa di conferma, a breve la tanto attesa firma sul contratto, ha tenuto anche durante la passata stagione ritmi ai limiti delle possibilità per un giocatore. Un rendimento ed una costanza di prestazioni davvero notevoli, non ultime le gare giocate con la nazionale della Costa d’Avorio
durante le Olimpiadi di Tokio.Ebbene Kessie dovrà osservare un periodo di stop forzato in seguito alla lesione al flessore rimediata in allenamento. Ancora da capire l’entità del danno ed i conseguenti tempi di recupero. Una brutta tegola che arriva proprio ad una settimana dalla ripresa delle ostilità del campionato con il Milan impegnato nel difficile campo del Marassi contro la Sampdoria il 23 agosto.
La Lazio sta preparando la trasferta di Europa League contro l'Ajax, gara che non consentirà…
Il difensore dell'Inter Yann Bisseck sottolinea la forza del Bayer Leverkusen ma ritiene che la…
L'allenatore dell'Ajax Francesco Farioli vuole costruire qualcosa di importante con i lancieri ed elogia il…
Mikel Arteta apre le porte ai rinforzi di gennaio: "La finestra di mercato ci offre…
Il Milan è in fase di valutazione per quanto riguarda l'acquisto di un centrocampista nella…
Il calciatore della Roma Alexis Saelemaekers ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…