Ultim’ora Milan, i colleghi di Sky hanno delineato una deadline entro la quale ci sarà la decisione finale. Abbiamo raccolto ulteriori informazioni in merito che riportiamo qui di seguito
Il summit tra gli alti vertici societari si è concluso da poco, Pioli è ancora l’allenatore del Milan. Dopo questa affermazione bisogna tuttavia capire in quale direzione sia andato questo incontro.
La proprietà è del tutto scontenta dell’intero pacchetto Pioli, dalla gestione dei giocatori, ai vari malumori nello spogliatoio, ai numerosi infortuni ed anche ovviamente ai risultati stessi.
Ecco quindi la proposta a Pioli di cambiare il suo staff. Cosa che, a quanto sembra, abbia indispettito non poco l’allenatore il quale avrebbe deciso di riflettere con calma. Ormai è chiaro che la fiducia sia venuta meno, ma Pioli dovrà ragionare se rimanere sulla nave, senza il suo fidato equipaggio, oppure abbandonarla. Scelta non facile.
Decisiva sarà la presenza di Zlatan Ibrahimovic, i colloqui infatti proseguiranno tra il tecnico e lo svedese nelle prossime ore.
Milan, tiene banco il discorso rafforzamento sulla linea mediana. Sono diversi i giocatori attenzionati dalla…
Dell'Inter è stato il proprietario dal 2013 al 2018: Erick Thohir è tornato sul suo…
Genoa, ecco Patrick Vieira. Sul sito del club è arrivato il comunicato ufficiale dell'arrivo dell'allenatore…
Con la trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia che non si sblocca, il Napoli sta…
Il Torino per il mercato di gennaio è in cerca di almeno un attaccante che…
In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Gianfranco Zola ha toccato diversi argomenti, partendo da…