Ultim’ora Milan, i colleghi di Sky hanno delineato una deadline entro la quale ci sarà la decisione finale. Abbiamo raccolto ulteriori informazioni in merito che riportiamo qui di seguito
Il summit tra gli alti vertici societari si è concluso da poco, Pioli è ancora l’allenatore del Milan. Dopo questa affermazione bisogna tuttavia capire in quale direzione sia andato questo incontro.
La proprietà è del tutto scontenta dell’intero pacchetto Pioli, dalla gestione dei giocatori, ai vari malumori nello spogliatoio, ai numerosi infortuni ed anche ovviamente ai risultati stessi.
Ecco quindi la proposta a Pioli di cambiare il suo staff. Cosa che, a quanto sembra, abbia indispettito non poco l’allenatore il quale avrebbe deciso di riflettere con calma. Ormai è chiaro che la fiducia sia venuta meno, ma Pioli dovrà ragionare se rimanere sulla nave, senza il suo fidato equipaggio, oppure abbandonarla. Scelta non facile.
Decisiva sarà la presenza di Zlatan Ibrahimovic, i colloqui infatti proseguiranno tra il tecnico e lo svedese nelle prossime ore.
Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell'attaccante, nonostante…
Juventus, Angelo Di Livio è stato intervistato in esclusiva da Tuttosport, dove ha discusso dell'ultima…
L'allenatore del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
Palacios verso il Monza. L'Inter pronta a definire l'operazione in prestito secco semestrale, contatti previsti…
Il giovane talento Reda Belahyane in trattative avanzate per un trasferimento all'Olympique Marsiglia dall'Hellas Verona.…
Neymar pronto a tornare in Brasile: Santos e Al Hilal in trattative avanzate per il…