Ultim’ora Milan, arriva in redazione una notizia clamorosa per quanto concerne la panchina rossonera. Andiamo qui di seguito a svelarne il nome
Come sappiamo, la posizione di Stefano Pioli sulla panchina del Milan non è delle più solide. Vero, siamo solo ad inizio novembre, ma i ragionamenti della dirigenza vanno oltre i risultati spesso altalenanti in campo.
Qualcosa si è rotto nel rapporto coi giocatori, tanto che stanno iniziando a circolare i primi nomi. Alcuni veri e verificati, come Antonio Conte, altri non cercati dalla dirigenza, ma proposti dagli agenti, come Marcelo Gallardo.
Ma veniamo al nome nuovo, colui che sembra avere scalato le gerarchie e le preferenze di Furlani & Co.
Stiamo parlando di Graham Stephen Potter. Un allenatore dal gioco offensivo il quale punta forte sul possesso palla e la fluidità di manovra. Bravo a lavorare coi giovani, è in grado di motivare sia le nuove leve che i giocatori più esperti.Stando alle ultime informazioni in nostro possesso, Il Mago, così come viene chiamato, sarebbe stato contattato in via informale proprio dal Milan. Una conversazione conoscitiva, come successo con Antonio Conte qualche settimana fa. L’allenatore inglese comunque piace moltissimo, seguiremo gli eventuali sviluppi.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…