Giornata speciale all’ospedale Buzzi di Milano dove una delegazione di tifosi della Juventus del gruppo ultras Viking hanno portato in dono tanti nuovi giochi ai bambini ricoverati.
A tre giorni dal Santo Natale sono arrivati tanti doni per tutti i bambini ricoverati all’Ospedale Buzzi di Milano da parte dei tifosi della Juventus del gruppo ultras Viking Juve. Per Calciostyle.it ho avuto modo di poter partecipare personalmente alla consegna dei doni.
Grazie all’organizzazione del gruppo ultras Viking ed alla presenza e collaborazione anche dei ragazzi del gruppo ultras Nord-Est alla raccolta di tantissimi nuovi giocattoli è stato possibile rendere più felice il Santo Natale a tutti quei bambini ricoverati in ospedale donandogli un sorriso ed un sostegno morale raccomandandogli di non mollare e di guarire al più presto.
Così si è espresso Andrea, delegato responsabile del gruppo, durante la consegna dei regali ai bambini. In effetti la gioia di tutti i bambini e dei loro genitori è stata percepita da tutti.
Un ringraziamento speciale è dovuto anche a tutto il personale dell’ospedale Buzzi di Milano che ha permesso questa iniziativa che si manifesta da anni.
Un siparietto simpatico è quello di una bimba tifosa della Juventus che oltre ai giochi aveva il desiderio di ricevere la sciarpa bianconera del gruppo ed è stata subito accontentata!
Alleghiamo alcune foto scattate da calciostyle.it all’interno dell’ospedale.
GIUSEPPE PETRUZZINI
Aggiornato al 22/12/2023 15:47
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…