La gara si mette subito in favore della squadra di Di Biagio, Gabbia pasticcia in area, il pallone arriva a Valoti che al 13′ non sbaglia.
Dopo soli tre minuti Pioli perde per un problema muscolare Castillejo, e al 30′ arriva il raddoppio: Floccari prende palla da fuori area, la stoppa e si inventa un eurogoal che beffa Donnarumma.
Il Milan reagisce e trova la rete con Calhanoglu al 37′, ma il VAR annulla per fuorigioco. VAR che poi al 43′ è decisivo per l’espulsione di D’Alessandro, per un intervento a piede a martello su Theo Hernandez.
La Spal in dieci, però si difende e contiene egregiamente il Milan. Al 65′ si rivede Ibrahimovic, ma è Leao al 79′ che accorcia le distanze dopo una mischia in area. I rossoneri spingono per il pareggio che arriva fortunosamente al 94′: cross di Saelemaekers , Vicari interviene e infila rovinosamente il pallone in rete alle spalle di Letica per il 2-2 finale.
La Spal ci crede fino alla fine ma il Milan con tanta fortuna porta a casa un risultato ampiamente immeritato per il gioco pessimo dimostrato in campo.
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…