All’età di 35 anni Domenico Criscito, storico capitano del Genoa, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato.
Mimmo Criscito ha detto basta. Il terzino mancino, divenuto centrale durante la sua carriera, ha annunciato l’addio al calcio giocato dopo aver trascorso gli ultimi mesi al Toronto nel campionato statunitense.
Il calciatore, nativo di Cercola, cittadina nel napoletano, per ben quattro volte è passato dal Genoa, dove nell’ultimo quinquennio è diventato il capitano, prima di lasciare il club dopo la retrocessione dell’ultimo campionato.
Durante la sua carriera è passato anche dalla primavera della Juventus, dove divenne colonna portante delle giovanili guidati all’epoca da Gasperini.
In bianconero non è riuscito ad imporsi, visto che in quel periodo Chiellini stava iniziando a diventare una bandiera della vecchia signora.
Nel 2011, dopo l’ennesima esperienza in grifone è arrivata la chiamata dello Zenit di Luciano Spalletti, dove raggiunse l’apice della sua carriera.
Nel club russo ha vinto i suoi trofei da calciatore, ed ha disputato 224 presenze divenendo il decimo giocatore con più presenze nella squadra di San Pietroburgo.
Si è conclusa la semifinale d'andata tra Arsenal-PSG sul risultato di 0-1. La rete di…
Manca sempre meno alla semifinale di andata tra l'Inter di Inzaghi e il Barcellona di…
L'ultimo grande Superclasìco tra River Plate e Boca Juniors ha visto imporsi un giovanissimo talento…
Il Lecce, dopo l'uragano dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime 4 infuocate…
Barcellona-Inter e' il match di andata della seconda semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio…
La lotta per rimanere in Serie A è sempre più nel vivo. A quattro giornate…