Buone notizie per ciò che concerne il vaccino COVID-19. Un gruppo di ricerca di Washington pare abbia scoperto un antidoto 10 volte più potente di quelli che sono in sperimentazione. Di tutti quelli in sperimentazione solamente 45 vaccini hanno raggiunto già la sperimentazione sull’uomo. Alcuni di questi si trovano già nella fase che precede l’approvazione da parte delle autorità competenti, e la conseguente commercializzazione.
Il vaccino ultrapotente contro il COVID-19 sarebbe stato messo a punto da un team di ricerca internazionale coordinato dall’Università di Washington. Si sta producendo un antidoto in grado di produrre degli anticorpi ben 10 volte più potenti rispetto a quelli prodotti dai pazienti guariti, ed allo stesso tempo capaci di neutralizzare il coronavirus
nei topi. Essenzialmente questo antidoto è stato interamente prodotto al computer. In poche parole il vaccino impedisce al virus di infettare le cellule del corpo umano, legandosi agli specifici recettori ACE.Dall’analisi dei risultati è emerso che il vaccino è riuscito a fornire una risposta efficace da parte dei linfociti B, quelli che si legano alla superficie del COVID-19 identificandoli come corpi da intercettare e annientare attraverso le cellule immunitarie. Dallo studio, si è evidenziato inoltre che questo antidoto è in grado di proteggere le persone da una possibile infezione. Questo fattore rappresenterebbe un punto di svolta per una omogenea e rapida distribuzione a livello planetario.
L'ex attaccante rumeno della Fiorentina è stato presente al Viola Park per la biografia di…
Conclusasi la 16esima giornata di Serie C, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Slovan Bratislava-Milan. I rossoneri cercano la vittoria per…
Conclusasi la 14esima giornata di Serie B, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Conclusasi la 13esima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe diversi calciatori indisponibili in vista del…