Non è la prima volta che il var discrimina la squadra bianconera. Dal 2017 ad oggi è stato sempre così, ma nella gara contro la Salernitana abbiamo toccato il fondo.
La società adesso dovrebbe intervenire e farsi sentire dopo anni di accettazione di regole mai esistite o cambiate in corso d’opera a proprio piacimento.
Ma adesso il var ha più valenza e risulta decisivo nei nostri confronti. Perchè? Da tre anni a questa parte, la squadra non riesce a sopperire con le prestazioni, tali scempi dettati dalla Lega e Figc.
Mentre negli anni passati, la determinazione, il carattere, la caparbietà e la voglia di vincere sopperivano tali scempi che in passato si manifestavano costantemente, portando spesso a casa i tre punti indipendentemente dagli errori arbitrali
e della malafede, da 3 anni a questa parte non è possibile più sostitutire gli errori arbitrali perchè le prestazioni sono scadenti e povere di carattere e determinazione.Quindi poi alla fine tali situazioni si ripercuotono necessariamente sulla classifica e sull’incapacità di reagire alle direzioni unilaterali delle terne arbitrali. Qual’è la soluzione? Combattere tali porcherie con le prestazioni convincenti per tutti i 90 minuti in ogni gara altrimenti sarà tutto inutile.
Aggiornato al 12/09/2022 11:36
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…