Non si placano le polemiche sul Var dopo le dubbie decisioni di ieri prese durante la partita tra Spal e Juventus che durante la gara serale tra Fiorentina e Milan. Durante i post partita sono state particolarmente dure le dichiarazioni di Sarri e di Maldini.
Particolarmente corrucciato Maurizio Sarri che in conferenza stampa lamenta il fatto che il rigore per la Spal sia stato assegnato senza l’arbitro potesse visionare l’episodio al Var, causa un malfunzionamento del monitor. Il tecnico bianconero ipotizza anche fosse successo un episodio simile per la sua squadra ed al clamore che ne sarebbe succeduto. In sostanza Sarri ha voluto precisare che se il Var non funziona, deve essere l’arbitro in campo a prendere le decisioni, così come è sempre avvenuto, e non chi è davanti al monitor.
Decisamente fuori dalle righe Paolo Maldini che interrompe il silenzio ed il suo proverbiale aplomb definendo il rigore assegnato alla Fiorentina assolutamente dubbio, una decisione che non convince. Il dirigente rossonero ha anche citato l’episodio dell’annullamento della rete nel primo tempo di Ibrahimovic su cui l’arbitro è andato al Var, così come è successo a seguito dell’espulsione di Dalbert, mentre per il rigore viola il Var non è stato visionato non vedendo di conseguenza il tocco di Romagnoli sul pallone, che c’è stato.
Al termine di Belgio-Italia, il commissario tecnico della nostra Nazionale, Luciano Spalletti, ha commentato il…
Germania-Bosnia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato…
Napoli, Stanislav Lobotka è rientrato in campo nella gara contro l'Inter, tornando a disposizione dopo…
Nations League, oltre al successo dell'Italia in Belgio, nella serata di ieri si sono disputate…
La partita di Nations League tra Francia e Israele ha confermato le (negative) aspettative della…
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…