Categorie: MediaNotizie

Vedere calcio gratis: i metodi legali per poterlo fare

Vedere calcio gratis. Uno di quei dilemmi che spesso, attanagliano i tifosi di qualsiasi squadra. Oggi esistono le famose piattaforme a pagamento, come Dazn, Sky, NowTv, Amazon Prime ecc. Ma sono l’unica soluzione? Vediamo insieme quale è la risposta

No, la risposta è no. Ci sono altri metodi, assolutamente legali, per vedere le partite senza spendere nemmeno un euro, e senza nessun abbonamento. Vediamo insieme come si fa. Nell’immenso mondo del web,

esistono dei siti, che trasmettono, in maniera integrale, le partite del nostro campionato, di tutte le coppe europee, e di tanti altri campionati, gratis. L’unica variante è quella relativa alla lingua. Le partite vengono trasmesse in lingua originale. Inglese, arabo, spagnolo, portoghese o altre ancora, ma non italiano.

Vedere calcio gratis: dove e come

La prima condizione essenziale per poterlo fare, è quella di avere una connessione internet, di buon livello. Una fibra, Adsl o connessione dello smartphone. Esistono poi dei siti dove ci si può collegare e vedere le partite. I famosi P2P. Ma per vedere il calcio senza interruzioni ed in maniera gratuita, basta scaricare sul vostro dispositivo delle App assolutamente gratuite. Scrivete sul vostro Play Store o Apple Store, Live Football Tv. Si apriranno una serie di App, legali e gratuite, che vi consentiranno di vedere il calcio gratis. Potrete vedere le partire su tanti canali esteri, come ad esempio: YipTV, ESPN, UKTVNOW, SUPERSPORT, CBS SPORTS, SPORTS.PTV, BEIIN SPORT e tanti altri. Le App  a disposizione sono tante. Il consiglio che posiamo darvi e di scaricare l’applicazione, testarla e poi, in base al risultato, decidere se utilizzarla o meno. Generalmente sono tutte abbastanza affidabili e buone. Inoltre esistono anche dei canali Telegram, dove è possibile vedere gratis le partite.Scrivete Diretta partite gratis, e vi si apre un mondo. Buona visione a tutti, sempre gratis e soprattutto in maniera assolutamente legale. Questo non dimentichiamolo mai!

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci

Gli ultimi aggiunti

Juventus, Weah: “Il PSV l’ha voluta più di noi, ora dobbiamo pensare al campionato”

Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…

1 ora fa

Juventus, Thiago Motta: “Rifarei tutto quello che ho fatto. Locatelli? Voglio sentirlo con le mie orecchie. Sul Cagliari…”

Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…

2 ore fa

Juventus, Locatelli: “Non riesco a spiegarmi l’eliminazione”

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…

2 ore fa

PSV-Juventus 3-1, Goal e Highlights

Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…

2 ore fa

Bodo Glimt-Twente, probabili formazioni dove vederla

Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…

4 ore fa

Inter, sfoltimento rosa prima Mondiale per club

Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…

4 ore fa