Venezia, il momento negativo persiste in casa lagunare. I tifosi hanno deciso di far sentire la loro voce di fronte alla sede della società.
Penultimo posto in classifica e quattro ko nelle ultime cinque partite. Il Venezia vive un momento a dir poco nero. L’esonero di Javorcic è stata solo una conseguenza piuttosto logica.
L’avvento di Paolo Vanoli al posto del traghettatore Andrea Soncin ha dato il via al nuovo corso. L’ex centrocampista di Parma e Fiorentina sarà chiamato a risollevare una gondola fuori dal centro che conta della classifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, non è ancora crisi: un’eccessiva negatività | L’editoriale di Mauro Vigna
Il Venezia, allo stato delle cose, è chiamato a risalire la china rispetto all’attuale zona retrocessione occupata. L’ambiente in cui proverà a farlo è piuttosto ostile, con i tifosi apertamente in contestazione.
I supporters lagunari hanno manifestato tutto il loro malcontento ieri sera. Fuori dalla sede della società e del centro di allenamento, infatti, sono apparsi striscioni di ostilità. Uno di questi recitava “La pacchia è finita”, come la pazienza dei tifosi in questo momento storico.
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…