Verso Bologna-Milan: a meno di 48 ore dal match, ecco un riassunto dell’allenamento odierno e le condizioni dei singoli. Notizie contrastanti giungono dall’infermeria di Milanello: il tampone ancora positivo di Calhanoglu e le precarie condizioni di Brahim Diaz, che proverà a stringere i denti in vista della trasferta in Emilia dei rossoneri, non hanno ancora chiarito la situazione legata all’uomo che sarà chiamato a rifornire Ibrahimovic.
Nonostante la situazione ancora nebulosa sulla trequarti, Mister Pioli potrà far affidamento sui recuperi di Tonali, Mandzukic e, soprattutto, del fondamentale ritorno di Ismael
Bennacer, vero faro illuminante della mediana rossonera. Un impiego dell’algerino dal primo minuto appare altamente improbabile, considerando i due mesi di inattività: il colpo subìto in quel maledetto Milan-Parma del dicembre scorso (in termini di infortuni e risultato finale), ha costretto il diavolo a fare a meno del proprio cervello. Le illuminanti geometrie del mediano algerino, che lo rendono elemento imprescindibile del rettangolo verde, infatti, potranno rivelarsi fondamentali nel momento cruciale della stagione per donare una maggiore imprevedibilità ai sistemi tattici adottati dal tecnico parmense.
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…