I nostri Social

Notizie

Vlahovic si allena duramente per la Juve: il video

Pubblicato

il

Vlahovic

Prima di rientrare a Torino, per far parte del gruppo, Dusan Vlahovic sta facendo una mini preparazione personale

Con il suo personal trainer, sta svolgendo un lavoro incentrato sulla tecnica e la forza esplosiva.

Niente di intentato. Il serbo vuol tornare, per dimostrare di essere forte, ed in grado di trascinare la squadra a suon di gol.

Vlahovic

Copia e incolla il link per vedere l’allenamento di Dusan Vlahovic

https://www.instagram.com/reel/Cub_hIyuskb/?utm_source=ig_web_copy_link

Notizie

Milan, Theo Hernandez ora è un problema: addio a fine stagione | Costretto controvoglia a rimanere la scorsa estate

Pubblicato

il

Milan, non lo avremmo mai immaginato, ma ora qualcuno sta chiamando problema uno come Theo Hernandez. 

Noi di Calcio Style lo scriviamo da diversi mesi, Theo Hernandez la scorsa primavera aveva iniziato a guardarsi intorno con l’aiuto del suo agente Manuel Garcia Quilon.

E la sua volontà era quella di lasciare il Milan in estate per accasarsi in una tra Real Madrid Paris Saint Germain, nonostante fosse stato il Bayern Monaco ad essersi fatto avanti per primo. Tutto quanto è stato confermato da più fonti e possiamo sostenere, senza timori di essere smentiti, che avevamo raccontato fedelmente le cose come erano accadute.

In estate tuttavia c’è stata la forte influenza di Zlatan Ibrahimovic il quale contro tutto, contro tutti e contro Theo, ha deciso di non vendere il giocatore ancorché in presenza di offerte non ritenute economicamente adeguate dalla dirigenza stessa.

La promessa di fare una squadra in grado di competere in tutto e di avere un allenatore top, aveva fatto desistere Theo Hernandez dalla sua scelta iniziale. L’arrivo di Paulo Fonseca unito a una partenza di campionato molto lenta ha nuovamente riacceso la voglia di andarsene, tanto che l’addio a fine stagione pare certo.

Da mesi non ci sono incontri con l’agente e il Milan sta prendendo tempo perché non vuole più affrontare il discorso, certo che il giocatore la decisione l’abbia già presa.

Il modo di giocare di Theo è l’esempio lampante di quanto stiamo scrivendo. Forte contro le forti, questione di orgoglio e svogliato, quasi annoiato e assente contro le cosiddette piccole, vedasi ieri sera a Cagliari.

Continua a leggere

Notizie

Cagliari-Milan 3-3, non basta un super Leao: altri due punti persi | Le pagelle dei rossoneri

Pubblicato

il

Milan

Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli scudi Rafael Leao, ma non basta. 

Maignan 6: nessuna colpa sui gol del Cagliari. Fa quello che può, ma la difesa non lo aiuta

Emerson Royal 5: sembra più volenteroso, ma alla fine dei 90 minuti la pochezza è disarmante in entrambe le fasi (dal 36’ st Tomori sv)

Thiaw 5,5: un passo indietro rispetto a Madrid

Pavlovic 5: fuori posizione praticamente sempre, Fonseca lo riprende in più occasioni

Theo Hernandez 5: pecca evidente sul terzo gol del Cagliari, ma in tutta la gara si fa vedere poco

Reijnders 6,5: difficile giudicare male questo ragazzo che mette cuore e piedi, oltre che assist, in ogni gara

Fofana 5,5: errore sulla seconda rete del Cagliari, meno preciso del solito

Chukwueze 5: si innamora spesso del pallone, ma incide poco (dal 20’ st Loftus-Cheek 6,5: entra molto bene in campo e ha voglia di cambiare le sorti)

Pulisic 7: di più non poteva fare, corre e si sbatte per tutti (dal 36’ st Musah sv)

Leao 8: dopo Madrid, anche a Cagliari fa vedere il suo valore. Si è svegliato? (Dal 36’ st Okafor sv)

Camarda 5,5: discreto esordio per il 16enne. Combatte, a volte va a vuoto, ma a prescindere questa è stata la sua serata (dal 20’ st Abraham 6,5: trova subito il gol con un tap in vincente)

Fonseca 5: peccato. Il Cagliari di questa sera era battibile. Errori difensivi evidenti. Cambi sbagliati

 

 

Continua a leggere

Notizie

Arianna Mihajlovic: “Da Lotito mi aspettavo molto di più…”

Pubblicato

il

La vedova dell’indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale ai successi alla Lazio, passando per gli aneddoti più intimi della loro vita.

A quasi due anni dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic, Arianna Mihajlovic ha voluto aprire una finestra sul loro legame in una toccante intervista rilasciata a Repubblica . La vedova dell’ex campione e allenatore ha condiviso alcuni ricordi di una vita passata insieme, raccontando gli inizi della loro storia d’amore, sbocciata a Roma, città che ha segnato una tappa fondamentale nella carriera e nella vita del marito. Sinisa Mihajlovic, arrivato alla Lazio negli anni ’90, ha infatti lasciato un segno indelebile nella storia del club biancoceleste, vincendo ben 7 trofei in 6 stagioni.

Con la Lazio, Sinisa ha conquistato uno Scudetto, due Coppe Italia, due Supercoppe italiane, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA, portando in campo la sua grinta e la sua precisione sui calci piazzati che ne hanno fatto una leggenda per i tifosi.

Le parole di Arianna Mihajlovic

A seguire le parole di Arianna Mihajlovic.

LAZIALE PER AMORE
“I miei figli sono innamorati del pallone e vanno ancora allo stadio. Io invece faccio fatica. Per io in realtà sono una romanista diventata laziale per amore. Per i miei figli perdere il padre è stato veramente duro. Loro però sono la mia forza. A Sinisa gliel’ho promesso. ‘Ora vai — gli ho detto stringendogli la mano — ai ragazzi ci penso io’. Solo allora se ne è andato…”

FINO ALL’ULTIMO
“Quello della sua morte è stato il momento più terribile e intenso che abbia mai provato. Eravamo tutti intorno a lui; io, i figli, il suo migliore amico, mia madre, sua madre… Dopo l’ultimo respiro c’era una forza in quella stanza che non saprei descrivere. Abbiamo pianto le lacrime che non avevamo potuto versare prima, per non fargli capire che fosse finita”.

GELOSIA
“Era felicissimo quando vinse lo scudetto con la Lazio. Quegli anni con il club di Cragnotti sono stati i più belli anche per me. La squadra nel 2000 festeggiò insieme a mogli e fidanzate in una villa romana. Poi però vollero organizzare un bis, con una serata solo tra calciatori. Ho ancora il senso di colpa per non avercelo mandato. Ero gelosa! Col senno di poi, me ne pento”.

Mihajlovic

DELUSIONE
“Dai tifosi ho sentito un affetto pazzesco! Ma anche la dirigenza del Bologna è stata fantastica, ha pagato lo stipendio anche quando lui non c’era più. Da Lotito, invece, mi aspettavo di più. Non tanto per me, quanto per mio figlio. Sinisa alla Lazio ha dato veramente tanto”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bonucci, Allegri Bonucci, Allegri
Serie A23 minuti fa

Inter-Napoli: Allegri sarà allo stadio

Visualizzazioni: 133 Secondo alcuni rumors al big match di questa sera tra Inter e Napoli sugli spalti di San Siro...

Serie A33 minuti fa

Genoa, altro infortunio: Vasquez non raggiunge la Nazionale

Visualizzazioni: 16 Il difensore del Genoa, Johan Vásquez, resterà a Genova e non partirà per il Messico a causa di...

Notizie35 minuti fa

Milan, Theo Hernandez ora è un problema: addio a fine stagione | Costretto controvoglia a rimanere la scorsa estate

Visualizzazioni: 221 Milan, non lo avremmo mai immaginato, ma ora qualcuno sta chiamando problema uno come Theo Hernandez.  Noi di Calcio Style lo scriviamo...

Ajax Ajax
editoriale43 minuti fa

Ajax-Maccabi Haifa, un occhio sulla realtà degli “scontri”

Visualizzazioni: 150 Essendo CS una testata giornalistica sportiva, ci siamo limitati a riportare gli scontri avvenuti in Ajax-Maccabi Haifa come...

Napoli, l'allenatore Antonio Conte Napoli, l'allenatore Antonio Conte
Serie A1 ora fa

Inter-Napoli: Altobelli: “Conte? Vi dico come verrà accolto”

Visualizzazioni: 242 In un’intervista a Tuttosport, l’ex nerazzurro Alessandro Altobelli ha parlato del trattamento che riceveranno due ex interisti e...

atalanta atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, non c’è pace per Zaniolo: infortunio contro l’Udinese

Visualizzazioni: 20 Non riesce davvero a trovare continuità Nicolò Zaniolo. Il trequartista dell’Atalanta, subentrato nella partita contro l’Udinese, è stato...

sassuolo serie A sassuolo serie A
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A Femminile: importante vittoria per il Sassuolo

Visualizzazioni: 282 Serie A Femminile: scintille nel fondo della classifica. Il Sassuolo ha battuto la Sampdoria, lasciando l’ultimo posto e...

Roma-Bologna Roma-Bologna
Serie A2 ore fa

Roma-Bologna, le formazioni ufficiali: Juric rivoluziona l’attacco

Visualizzazioni: 40 Sono state ufficializzate le formazioni di Roma-Bologna, match valevole per la 12° giornata di Serie A. Scopri con...

Fiorentina-Hellas Verona Fiorentina-Hellas Verona
Serie A2 ore fa

Fiorentina-Verona, le formazioni ufficiali: la scelta su Kean

Visualizzazioni: 41 Sono state ufficializzate le formazioni di Fiorentina-Verona, match valevole per la 12° giornata di Serie A. Scopri con...

Serie B2 ore fa

De Falco: “Il Bari è una squadra insicura. Longo può dare di più”

Visualizzazioni: 26 L’ex centrocampista del Bari si è soffermato sul delicato momento della squadra e su alcune responsabilità dell’allenatore. Leggi...

Le Squadre

le più cliccate