Yacine Adli può essere definito come un giocatore fortemente attaccato alla maglia. Andiamo a leggere qui di seguito cosa sarebbe successo in estate, come da conferme di Nicolò Schira.
Un attaccamento alla maglia ed un amore verso i colori rossoneri davvero encomiabili. Yacine Adli non si è mai nascosto ed ha sempre dimostrato di tenere moltissimo al Milan ed al suo destino nel club. Anche quando sembrava essere ai margini del progetto.
In quei periodi infatti il francese classe 2000 si è allenato duramente, senza mai battere ciglio, nè lamentarsi, per farsi trovare pronto alla chiamata dell’allenatore. Che, complice anche l’infortunio di Krunic
, è avvenuta, con grande soddisfazione di tutti.Un’indiscrezione di mercato non di poco conto ce la rivela Nicolò Schira secondo il quale Adli in estate ha rifiutato ben 4 club pur di rimanere in rossonero, in ordine Ajax, Eintracht Francoforte, Lille e Salernitana.
Un gesto d’amore importante se consideriamo che veniva da una stagione senza praticamente avere mai giocato. Col tempo abbiamo saputo che il giocatore aveva ricevuto rassicurazioni proprio dallo stesso Pioli. La voglia di mettersi in gioco è stata davvero tanta, così come quella di dimostrare al club che non si erano sbagliati sul suo conto.
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…