Intervenuto poco fa, il fantasista della Roma, Nicolò Zaniolo, ha esaltato Ibrahimovic, manifestando il desiderio di giocare con lui.
“Il mio sogno? Ci sono tanti giocatori con cui mi piacerebbe giocare, ma sceglierei Ibrahimovic”. Un attestato di stima che non deve necessariamente conciliare con una frequenza di radio mercato, ma che desta particolare interesse; soprattutto, se si considera l’età del diretto interessato e la concreta possibilità di concludere la carriera in rossonero. Nicolò Zaniolo ha espresso il desiderio di duettare con il totem svedese: un’altra gratificazione alla splendida carriera di Ibra da parte di un collega in rampa di lancio, unita all’ennesima dimostrazione di personalità del giovanissimo talento della Roma
, che accetterebbe di buon grado le famose sfuriate (a fin di bene) del numero 11 rossonero rivolte ai compagni.Zaniolo, inoltre, ha strizzato l’occhio alla Premier in un ipotetico approdo in Inghilterra. Un (potenziale) futuro top player, considerando un presente costellato da troppi infortuni, che ne hanno minato la consacrazione, potrebbe dunque lasciare il calcio italiano.
Calciomercato Juventus, l'emergenza difensiva spingerà Cristiano Giuntoli a intervenire sul mercato a gennaio. Torna di…
Atalanta-Empoli 3-2, sotto grazie a un gol di colombo, la Dea la ribalta con De…
Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene…
Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…