I nostri Social

Primavera

Inter, buona la prima in Youth League: schiantato il City

Pubblicato

il

inter youth league

L’Inter Primavera esordisce alla grande in Youth League contro il Manchester City. I ragazzi di Zanchetta travolgono gli inglesi per 4-2 in trasferta.

Non poteva iniziare meglio l’avventura dei nerazzurri nella competizione europea delle squadre primavera. Si decide quasi tutto nel primo tempo, prossimo avversario la Stella Rossa.

Youth League, Manchester City – Inter 2-4

Grande successo per i ragazzi di Zanchetta che superano la compagine inglese per 4-2. La gara si apre in salita col primo goal della nuova stagione incassato da Alfa-Ruprecht. La reazione degli ospiti arriva subito, più precisamente da Berenbruch all’8′.

Pochi minuti più tardi arriva dal dischetto con Lavelli il goal che completa la rimonta. Al 17′ i nerazzurri calano addirittura il tris con Alexiou e mettono una seria ipoteca sulla partita.

Citizens però non mollano e a inizio ripresa riaprono il match con la doppietta dell’attaccante inglese. Il risultato resta in bilico fino al finale di partita quando ci pensa ancora Berenbruch a insaccare e regalare il poker ai suoi compagni.

Con questa vittoria arrivano anche i primi 3 punti in classifica. Il prossimo impegno sarà contro la Stella Rossa Milano, esattamente come la prima squadra, e l’obiettivo sarà ripetere la grande prestazione offerta in Inghilterra per alimentare il sogno.

Tra qualche ora invece toccherà ai ragazzi di mister Inzaghi misurarsi con lo strapotere di Haaland e compagni.

Inter

26.08.2017. Stadio Olimpico, Rome, Italy. Serie A football. supporters during the match.

Primavera

Juventus Next Gen, sono dolori per Scaglia

Pubblicato

il

Juventus Next Gen, Paolo Montero

La Juventus Next Gen perde pezzi, tra rotture del crociato e problemi alla spalla: stavolta, di mezzo, c’è andato proprio Simone Scaglia.

È un momento sfortunato per la Juventus Next Gen, che dopo la sconfitta contro l’Avellino deve fare i conti con l’infortunio del portiere Simone Scaglia.

Il giocatore, fermatosi durante un allenamento, è stato operato alla spalla sinistra e dovrà affrontare un periodo di recupero ancora da definire. Questa assenza si aggiunge a quella di Stivanello, fuori per la rottura del crociato.

Scaglia, che ha disputato solo due partite in questa stagione, ha subito un intervento di stabilizzazione della spalla, eseguito con successo dal dott. Ravera. Ora inizierà la riabilitazione al J Medical.

Continua a leggere

Primavera

De Pieri: il talentino che incanta la primavera nerazzurra

Pubblicato

il

inter

Il giovane nerazzurro si sta ritagliando uno spazio importante nel settore giovanile nerazzurro. Scopri con noi il talento di De Pieri.

L’Inter sta seguendo con attenzione il percorso di De Pieri. Il talentino azzurro, dopo aver incantato con l’Under 18, ha avuto un ottimo impatto con la Primavera, contribuendo nelle due gare di Youth League.

De Pieri, Inter Primavera

Il talento di De Pieri

Dopo una stagione da protagonista con l’Inter Under 18, Giacomo De Pieri si appresta a confermare il suo talento nella formazione Primavera. Lo scorso anno è stato uno dei trascinatori della sua squadra, conducendola a un passo dalla vittoria del campionato. Quest’anno, l’obiettivo è quello di brillare nella categoria superiore. Un traguardo che sembra raggiungibile senza troppi ostacoli, vista la sua forma attuale.

Nelle ultime settimane, si è messo in evidenza sia in Youth League, segnando contro la Stella Rossa, sia nella gara di Primavera 1 contro il Verona, dimostrando continuità e capacità di incidere in momenti decisivi. Non meno importante è stato il suo contributo nella trasferta di Manchester, dove ha fornito un assist decisivo a Berenbruch, confermando di essere un giocatore capace di fare la differenza anche nelle competizioni internazionali.

Da sempre dotato di un mancino raffinato e di una visione di gioco fuori dal comune, De Pieri è un vero numero 10, capace di incantare con giocate di altissimo livello e di sorprendere le difese avversarie. Già nella scorsa stagione aveva dimostrato una notevole continuità realizzativa, con 16 reti nel 2022/2023, a cui si sono aggiunti i 14 gol della stagione passata.

Continua a leggere

Primavera

Milan, Ibrahimovic convocato in nazionale

Pubblicato

il

Milan, Ibrahimovic

Maximilian Ibrahimovic è stato convocato dalla Svezia Under 18 per le due amichevoli contro Giappone e Stati Uniti. Pronto a prendersi anche la Nazionale.

Torna il cognome Ibrahimovic nella lista dei convocati della Svezia. La selezione Under 18, infatti, ha convocato il figlio del dirigente del Milan, Maximilian Ibrahimovic, per le due amichevoli contro Giappone e Stati Uniti.

milan, Ibrahimovic

Le due gare si giocheranno all’Oliva Nova Sports Center di Oliva, comunità Valenciana.

Il figlio della leggenda svedese, che ha compiuto 18 anni lo scorso 22 settembre, ha iniziato al meglio la propria stagione con la Primavera rossonera, mettendo a segno 4 reti in 8 partite fra campionato e Youth League.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma Parma
Serie A4 minuti fa

Venezia-Parma: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 6 Venezia-Parma è il primo match di oggi della 12° giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto...

Liga13 minuti fa

Real Sociedad-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 76 Il tredicesimo turno della Liga proporrà, tra le altre, anche la sfida tra Real Sociedad e Barcellona. Qui...

Calciomercato32 minuti fa

Lazio, torna di moda un giocatore del Napoli per gennaio?

Visualizzazioni: 15 Brutte notizie per la Lazio. I biancocelesti di Baroni dovranno fare a meno di Castrovilli per infortunio e...

Thiago Motta, Lille-Juventus Thiago Motta, Lille-Juventus
Serie A38 minuti fa

Juventus, i convocati di Thiago Motta per il Derby

Visualizzazioni: 188 L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match in programma stasera...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato43 minuti fa

Panchina Lecce: testa a testa per la sostituzione di Gotti

Visualizzazioni: 172 Panchina Lecce, in mattinata il club giallorosso ha sollevato dall’incarico Gotti dopo il pareggio contro l’Empoli e la...

Serie B53 minuti fa

Juve Stabia-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Juve Stabia-Spezia è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si giocherà allo...

Xabi Alonso Xabi Alonso
Bundesliga1 ora fa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Non conta l’avversario, dobbiamo avere sempre la stessa mentalità”

Visualizzazioni: 26 L’allenatore del Bayer Leverkusen, a poche ore dal match di Bundesliga, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi...

Serie A1 ora fa

Stam: “Il Milan può ancora vincere lo scudetto. Su Leao e Reijnders…”

Visualizzazioni: 24 L’ex difensore rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento in casa Milan e su alcuni singoli. Leggi con...

valeria marini valeria marini
Notizie1 ora fa

Valeria Marini e Filippo Roma alla Giornata Neroverde del Chieti Calcio

Visualizzazioni: 164 Grande festa in arrivo per il Chieti Calcio. Domenica 10 novembre, lo stadio Angelini di Chieti ospiterà una...

del piero del piero
Serie A1 ora fa

Juventus, la maglia celebrativa per i 50 anni di Del Piero

Visualizzazioni: 458 Oggi è un giorno speciale in casa Juventus, con i tifosi bianconeri che vivono l’emozione del derby della...

Le Squadre

le più cliccate