L’Inter Primavera esordisce alla grande in Youth League contro il Manchester City. I ragazzi di Zanchetta travolgono gli inglesi per 4-2 in trasferta.
Non poteva iniziare meglio l’avventura dei nerazzurri nella competizione europea delle squadre primavera. Si decide quasi tutto nel primo tempo, prossimo avversario la Stella Rossa.
Grande successo per i ragazzi di Zanchetta che superano la compagine inglese per 4-2. La gara si apre in salita col primo goal della nuova stagione incassato da Alfa-Ruprecht. La reazione degli ospiti arriva subito, più precisamente da Berenbruch all’8′.
Pochi minuti più tardi arriva dal dischetto con Lavelli il goal che completa la rimonta. Al 17′ i nerazzurri calano addirittura il tris
con Alexiou e mettono una seria ipoteca sulla partita.I Citizens però non mollano e a inizio ripresa riaprono il match con la doppietta dell’attaccante inglese. Il risultato resta in bilico fino al finale di partita quando ci pensa ancora Berenbruch a insaccare e regalare il poker ai suoi compagni.
Con questa vittoria arrivano anche i primi 3 punti in classifica. Il prossimo impegno sarà contro la Stella Rossa a Milano, esattamente come la prima squadra, e l’obiettivo sarà ripetere la grande prestazione offerta in Inghilterra per alimentare il sogno.
Tra qualche ora invece toccherà ai ragazzi di mister Inzaghi misurarsi con lo strapotere di Haaland e compagni.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:29
Tottenham-Ipswich è uno dei quattro incontri che compongono la domenica di Premier League valida per…
Il tecnico croato della Roma ha reso nota la lista ufficiale degli uomini che prenderanno…
Inter e Juventus potrebbero essere protagoniste nei prossimi mesi di un duello per un colpo…
Pessime notizie per il Real Madrid: Rodrygo, Militao e Vazquez sono usciti per infortunio durante…
Torna, dopo quasi tre anni dall'ultima volta, Lione-St.Etienne. Il sentitissimo derby del Rodano, dove i…
L'ex terzino del Napoli ha analizzato il big match di domenica sera tra Napoli e…