I nostri Social

Primavera

Juventus U19: la firma di Stefano Turco

Pubblicato

il

juventus

Giornata speciale per Stefano Turco: il terzino destro della Juventus Under 19, firma il primo contratto da professionista con la maglia bianconera.

Stefano Turco-Juventus

Stefano Turco firma il suo primo contratto da professionista con la Juventus (Immagine dal sito ufficiale Juventus.com)

Soddisfazione in casa Juventus, ed in particolare per ciò che concerne l’Under 19: Stefano Turco ha firmato il suo primo contratto da professionista con la maglia bianconera.

Ecco le parole della Società bianconera sul proprio sito ufficiale:

Giornata da ricordare per Stefano Turco, che ha firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza 2026.

Terzino destro della Juventus Under 19 allenata da mister Paolo Montero, il giocatore classe 2005 ha raccolto in stagione 25 presenze nel campionato Primavera – in cui ha realizzato anche due gol e tre assist.

Alla Juventus già dall’età di 14 anni, Turco lo scorso ottobre ha fatto anche il suo esordio con la Juventus Next Gen nel match di Coppa Italia vinto contro la Pro Vercelli.

Complimenti, Stefano!“.

Primavera

Juventus Next Gen, sono dolori per Scaglia

Pubblicato

il

Juventus Next Gen, Paolo Montero

La Juventus Next Gen perde pezzi, tra rotture del crociato e problemi alla spalla: stavolta, di mezzo, c’è andato proprio Simone Scaglia.

È un momento sfortunato per la Juventus Next Gen, che dopo la sconfitta contro l’Avellino deve fare i conti con l’infortunio del portiere Simone Scaglia.

Il giocatore, fermatosi durante un allenamento, è stato operato alla spalla sinistra e dovrà affrontare un periodo di recupero ancora da definire. Questa assenza si aggiunge a quella di Stivanello, fuori per la rottura del crociato.

Scaglia, che ha disputato solo due partite in questa stagione, ha subito un intervento di stabilizzazione della spalla, eseguito con successo dal dott. Ravera. Ora inizierà la riabilitazione al J Medical.

Continua a leggere

Primavera

De Pieri: il talentino che incanta la primavera nerazzurra

Pubblicato

il

Inter

Il giovane nerazzurro si sta ritagliando uno spazio importante nel settore giovanile nerazzurro. Scopri con noi il talento di De Pieri.

L’Inter sta seguendo con attenzione il percorso di De Pieri. Il talentino azzurro, dopo aver incantato con l’Under 18, ha avuto un ottimo impatto con la Primavera, contribuendo nelle due gare di Youth League.

De Pieri, Inter Primavera

Il talento di De Pieri

Dopo una stagione da protagonista con l’Inter Under 18, Giacomo De Pieri si appresta a confermare il suo talento nella formazione Primavera. Lo scorso anno è stato uno dei trascinatori della sua squadra, conducendola a un passo dalla vittoria del campionato. Quest’anno, l’obiettivo è quello di brillare nella categoria superiore. Un traguardo che sembra raggiungibile senza troppi ostacoli, vista la sua forma attuale.

Nelle ultime settimane, si è messo in evidenza sia in Youth League, segnando contro la Stella Rossa, sia nella gara di Primavera 1 contro il Verona, dimostrando continuità e capacità di incidere in momenti decisivi. Non meno importante è stato il suo contributo nella trasferta di Manchester, dove ha fornito un assist decisivo a Berenbruch, confermando di essere un giocatore capace di fare la differenza anche nelle competizioni internazionali.

Da sempre dotato di un mancino raffinato e di una visione di gioco fuori dal comune, De Pieri è un vero numero 10, capace di incantare con giocate di altissimo livello e di sorprendere le difese avversarie. Già nella scorsa stagione aveva dimostrato una notevole continuità realizzativa, con 16 reti nel 2022/2023, a cui si sono aggiunti i 14 gol della stagione passata.

Continua a leggere

Primavera

Milan, Ibrahimovic convocato in nazionale

Pubblicato

il

Milan, Ibrahimovic

Maximilian Ibrahimovic è stato convocato dalla Svezia Under 18 per le due amichevoli contro Giappone e Stati Uniti. Pronto a prendersi anche la Nazionale.

Torna il cognome Ibrahimovic nella lista dei convocati della Svezia. La selezione Under 18, infatti, ha convocato il figlio del dirigente del Milan, Maximilian Ibrahimovic, per le due amichevoli contro Giappone e Stati Uniti.

milan, Ibrahimovic

Le due gare si giocheranno all’Oliva Nova Sports Center di Oliva, comunità Valenciana.

Il figlio della leggenda svedese, che ha compiuto 18 anni lo scorso 22 settembre, ha iniziato al meglio la propria stagione con la Primavera rossonera, mettendo a segno 4 reti in 8 partite fra campionato e Youth League.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Venezia-Udinese, Payero Venezia-Udinese, Payero
Serie A3 mins fa

Tegola Udinese, infortunio per Payero: quando rientra

Visualizzazioni: 4 Tegola in casa Udinese, il club friulano ha comunicato attraverso una nota l’infortunio del centrocampista Payero. Emergenza in...

Biasin sulla Juventus Biasin sulla Juventus
Notizie23 mins fa

Biasin: “Weah al posto di Vlahovic? Dopo un mercato di 100 milioni…”

Visualizzazioni: 132 Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha commentato l’emergenza in casa Juventus con un focus sull’assenza di Vlahovic e...

Mondiale per Club logo Mondiale per Club logo
Mondiale per Club43 mins fa

Mondiale per Club, quanto guadagno per le squadre? Le cifre

Visualizzazioni: 169 Il Mondiale per Club, nuova manifestazione introdotta dalla FIFA, porterà un po’ di liquidità ai club partecipanti: ecco...

Milan-Juventus Milan-Juventus
Serie A1 ora fa

Milan-Juventus, le ultimissime da San Siro: Pulisic tiene in ansia Fonseca | Suggestione McKennie per Motta

Visualizzazioni: 217 Milan-Juventus e’ il secondo anticipo della 13esima giornata di serie A. Vediamo, qui di seguito, le ultime notizie...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A1 ora fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis? Il palinsesto

Visualizzazioni: 535 Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Milan-Juventus Milan-Juventus
Notizie2 ore fa

Milan-Juventus: precedenti, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 363 Il big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A, si preannuncia come...

Como-Fiorentina Como-Fiorentina
Serie A2 ore fa

Como-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 279 Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigaglia domenica 24...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 23 novembre

Visualizzazioni: 1.160 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli eventi principali.

Serie B3 ore fa

Serie B, 14^giornata: Cosenza e Modena non si fanno male | Oggi in campo Sassuolo e Pisa

Visualizzazioni: 224 Serie B, finisce 1-1 l’anticipo della quindicesima giornata tra Cosenza e Modena. Questo pomeriggio tocca a Sassuolo e...

Hellas Verona-Inter Hellas Verona-Inter
Serie A3 ore fa

Hellas Verona-Inter, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 163 Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bentegodi di...

Le Squadre

le più cliccate