I nostri Social

Primavera

Sassuolo-Roma, le formazioni ufficiali della Finale Scudetto

Pubblicato

il

Al Viola Park va in scena la Finale Scudetto Primavera 1, Sassuolo-Roma. Entrambe le squadre vogliono il trofeo, di seguito le scelte ufficiali dei tecnici.

Indice

Qui Sassuolo

Bigica si presenta alla sfida con la classica formazione “Albero di Natale” che vede il reparto difensivo composto da Cinquegrano Falasca esterni bassi mentre Corradini Loeffen come coppia di centrali davanti a Theiner.

In mediana spazio a LeoneLopes e capitan Kumi che agiranno da diga per arginare gli attacchi dei giallorossi. Sulla trequarti ci saranno Knezovic Bruno mentre Russo ricoprirà il ruolo di prima punta.

Sassuolo

Qui Roma

Guidi non vuole farsi scappare l’occasione di regalara un altro trofeo alla società giallorossa dopo quello conquistato dalla Roma Women e schiera la formazione tipo. Confermato inoltre in blocco la squadra che ha trionfato nel derby in semifinale.

Marin tra i pali completerà il reparto difensivo composto dalla coppia di centrali Keramitsis Golic e da quella di terzini Mannini Olveiras.

In mezzo al campo Romano si occuperà della mediana mentre Pisilli Pagano agiranno nel ruolo di mezze ali. Il tridente sarà formato da capitan Cherubini sulla destra, Costa sulla sinistra e Alessio al centro.

ROMA PRIMAVERA

Fonte: https://www.asroma.com/it/notizie/71306/venerdi-la-finale-scudetto-primavera-con-il-sassuolo-le-info-per-i-romanisti

Sassuolo-Roma, le formazioni ufficiali

La sfida sarà trasmessa su Sportitalia con fischio d’inizio alle 20:30.

 

Primavera

Milan, Ibrahimovic convocato in nazionale

Pubblicato

il

Milan, Ibrahimovic

Maximilian Ibrahimovic è stato convocato dalla Svezia Under 18 per le due amichevoli contro Giappone e Stati Uniti. Pronto a prendersi anche la Nazionale.

Torna il cognome Ibrahimovic nella lista dei convocati della Svezia. La selezione Under 18, infatti, ha convocato il figlio del dirigente del Milan, Maximilian Ibrahimovic, per le due amichevoli contro Giappone e Stati Uniti.

milan, Ibrahimovic

Le due gare si giocheranno all’Oliva Nova Sports Center di Oliva, comunità Valenciana.

Il figlio della leggenda svedese, che ha compiuto 18 anni lo scorso 22 settembre, ha iniziato al meglio la propria stagione con la Primavera rossonera, mettendo a segno 4 reti in 8 partite fra campionato e Youth League.

Continua a leggere

Primavera

Inter, buona la prima in Youth League: schiantato il City

Pubblicato

il

inter youth league

L’Inter Primavera esordisce alla grande in Youth League contro il Manchester City. I ragazzi di Zanchetta travolgono gli inglesi per 4-2 in trasferta.

Non poteva iniziare meglio l’avventura dei nerazzurri nella competizione europea delle squadre primavera. Si decide quasi tutto nel primo tempo, prossimo avversario la Stella Rossa.

Youth League, Manchester City – Inter 2-4

Grande successo per i ragazzi di Zanchetta che superano la compagine inglese per 4-2. La gara si apre in salita col primo goal della nuova stagione incassato da Alfa-Ruprecht. La reazione degli ospiti arriva subito, più precisamente da Berenbruch all’8′.

Pochi minuti più tardi arriva dal dischetto con Lavelli il goal che completa la rimonta. Al 17′ i nerazzurri calano addirittura il tris con Alexiou e mettono una seria ipoteca sulla partita.

Citizens però non mollano e a inizio ripresa riaprono il match con la doppietta dell’attaccante inglese. Il risultato resta in bilico fino al finale di partita quando ci pensa ancora Berenbruch a insaccare e regalare il poker ai suoi compagni.

Con questa vittoria arrivano anche i primi 3 punti in classifica. Il prossimo impegno sarà contro la Stella Rossa Milano, esattamente come la prima squadra, e l’obiettivo sarà ripetere la grande prestazione offerta in Inghilterra per alimentare il sogno.

Tra qualche ora invece toccherà ai ragazzi di mister Inzaghi misurarsi con lo strapotere di Haaland e compagni.

Inter

26.08.2017. Stadio Olimpico, Rome, Italy. Serie A football. supporters during the match.

Continua a leggere

Primavera

Milan Primavera, non solo la Champions dei grandi: oggi scatta la Youth League

Pubblicato

il

Milan Primavera, la squadra di mister Guidi esordisce oggi in Youth League. Come per la prima squadra, l’avversario sarà il Liverpool.

Gli occhi dei tifosi del Milan saranno puntati, questa sera, su San Siro, dove avrà luogo il battesimo del fuoco dei rossoneri, in Champions League, contro il Liverpool.

La notte europea, tuttavia, farà il paio con un altro evento, che coinvolgerà la Primavera.

I ragazzi allenati da mister Federico Guidi, infatti, debutteranno nella Youth League 2024/2025 questo pomeriggio.

Alle 14.30, al Puma House of Football, sbarcano i pari età dei Reds. Una sfida impegnativa, ma che consentirà al nuovo corso di misurarsi anche a livello europeo.

Nel torneo nazionale riservato alle formazioni Primavera, al momento il Milan occupa il secondo posto in classifica, con 9 punti e a pari merito con Fiorentina e Juventus, alle spalle solo della Roma, tre lunghezze sopra.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A2 ore fa

Verona, Zanetti: “Momento difficile, ma abbiamo dimostrato carattere. Sulle due punte…”

Visualizzazioni: 142 L’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha commentato la vittoria nel derby veneto contro il Venezia, valevole per la...

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A2 ore fa

Venezia, Di Francesco: “La colpa è stata solo nostra”

Visualizzazioni: 154 Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine dell’incontro contro il Verona, valevole per la settima giornata del...

Serie A3 ore fa

Serie A, le pagelle di Verona-Venezia: i voti ai protagonisti

Visualizzazioni: 183 I voti ai protagonisti dell’anticipo tra Verona-Venezia, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A: ecco...

juventus motta juventus motta
Calciomercato4 ore fa

Juventus, Motta punta un suo ex pupillo per il dopo Bremer

Visualizzazioni: 668 La Juventus non andrà a cercare un difensore tra gli svincolati: a gennaio potrebbe essere spostato su Bologna...

Pavan su Lepore Pavan su Lepore
Serie A4 ore fa

Pavan attacca l’Inter: “Inchiesta? Non succederà nulla”

Visualizzazioni: 320 Massimo Pavan, giornalista di fede juventina, ha commentato i possibili scenari che potrebbero riguardare l’Inter sull’inchiesta ultras. Il...

Notizie4 ore fa

Juventus, il messaggio di Gatti a Bremer: “Sei il più forte di tutti! Ci mancherai.”

Visualizzazioni: 222 Il difensore della Juventus Federico Gatti ha voluto esternare tutto il suo affetto per il compagno Bremer attraverso...

Napoli-Palermo, Antonio Conte Napoli-Palermo, Antonio Conte
Serie A4 ore fa

Napoli, Conte: “Abbiamo fatto il nostro dovere”

Visualizzazioni: 220 Il commento dell’allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match contro il Como: i partenopei si confermano...

Serie A4 ore fa

Como, Fabregas: “Siamo sulla strada giusta”

Visualizzazioni: 201 Cesc Fabregas ha parlato nel post partita di Napoli-Como. L’ex centrocampista spagnolo ha commentato la sconfitta subita al...

Serie A5 ore fa

Atalanta-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 66 Sabato alle 18:00 andrà in scena Atalanta-Genoa al Gewiss Stadium. La squadra di casa sta ritrovando la sua...

Video5 ore fa

Napoli-Como 3-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 327 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per la...

Le Squadre

le più cliccate