La quindicesima giornata di campionato si apre venerdi 6 dicembre con il big match Inter-Roma. A seguire sabato alle ore 15.00 Atalanta-Verona, alle 18.00 Udinese-Napoli, per poi finire con il super match del sabato sera alle ore 20.45 Lazio-Juventus. Nell’anticipo della domenica alle ore 12.30 Lecce-Genoa, alle ore 15.00 Sassuolo-Cagliari, Spal-Brescia, Torino-Fiorentina. Alle 18.00 Sampdoria-Parma e per il posticipo alle 20.45 un interessante Bologna-Milan.
La neocapolista non vuol saperne di abdicare subito, anzi. L’incrocio con le romane potrebbe anche fare gioco ai nerazzurri, vista la forma dei biancocelesti. Certo anche i giallorossi si stanno dimostrando in palla, ma la quasi certa assenza di Dzeko rischia di essere un handicap serio per Fonseca. Dall’altra parte c’è una squadra che ormai ha imparato a convivere con gli infortuni in serie a centrocampo, ma con una coppia d’attacco che pochi in Europa possono vantare. L’1 a 1.87 è una buonissima quota.
Nelle quote per la prossima giornata di Serie A, Atalanta-Verona certo non spicca per equilibrio: il buon campionato scaligero non convince i bookmakers, che ritengono ampiamente favorita la Dea padrona di casa e quotano 1 a 1.33, X a 5.00 e 2 addirittura a 8.75. Chi ci crede potrebbe puntare su un passo falso della banda di Gasperini, attratto dalla possibilità di avere due risultati su tre a disposizione nella Doppia Chance X2 e dalla quota di 3.30.
Quote piuttosto equilibrate, visto il divario tecnico, a testimoniare lo stato di forma degli azzurri: la vittoria dei padroni di casa, infatti, paga 5.00, mentre il pareggio è a 3.60 e la vittoria dell’Udinese è data a 1.70. Alla luce di quanto detto finora, consigliamo la quota del 2+Over 2.5, data a 2.65. Il Gol, invece, è dato a 1.87.
Quote piuttosto equilibrate, visto il divario tecnico, a testimoniare lo stato di forma dei biancocelesti: la vittoria dei padroni di casa, infatti, paga 2.85,
mentre il pareggio è a 3.30 e la vittoria della Juventus è data a 2.40.Alla luce di quanto detto finora, consigliamo la quota del 2+Under 3.5, data a 3.30 . Il Gol, invece, è dato a 1.65. Chi invece dovesse pensare ad una Juventus ferita e vogliosa di reagire subito, può trovare interessante il 2 a fine primo tempo, dato a 2.95.
Quote piuttosto equilibrate: la vittoria dei padroni di casa, infatti, paga 2.70, mentre il pareggio è a 3.25 e la vittoria del Genoa è data a 2.55.
Alla luce di quanto detto finora, consigliamo la quota dell’1+Under 3.5, data a 3.75. Il Gol, invece, è dato a 1.60. Chi invece dovesse pensare ad un Genoa in grado di uscire indenne dal Via del Mare, può trovare interessante la doppia chance esterna, data a 1.44.
Nelle quote valide per la 15^ giornata di Serie A sono presenti numerose gare dall’esito incerto: tra queste anche Sassuolo-Cagliari, con il segno 1 a 2.45, X a 3.25 e 2 a 2.80. Il successo dei sardi è dunque tutt’altro che scontato, anche perché per la legge dei grandi numeri prima o poi Nainggolan e compagni dovranno rallentare. Difficile però che arrivi la sconfitta, ecco perché un’opzione valida è la Doppia Chance X2 a 1.53.
Quote che propendono per la SPAL: la vittoria dei padroni di casa, infatti, paga 2.10, mentre il pareggio è a 3.20 e la vittoria del Brescia è data a 3.50.
Alla luce di quanto detto finora, consigliamo la quota dell’1+Under 3.5, data a 2.70. Il No Gol, invece, è dato a 1.83.
Viola favoriti con la quota al raddoppio, il pareggio è a 3.20, mentre il successo del Torino si trova a 3.90.
Si possono tentare l’Under 2.5 a 1.62 e anche il No Gol a 1.75.
Quote che propendono per la Samp: la vittoria dei padroni di casa, infatti, paga 2.00, mentre il pareggio è a 3.30 e la vittoria del Parma è data a 3.70.
Alla luce di quanto detto finora, consigliamo la quota dell’Over 2.5, data a 2.00. Il No Gol, invece, è dato a 1.87. Chi invece dovesse pensare ad un Parma in grado di uscire indenne da Marassi, può trovare interessante la doppia chance esterna, data a 1.78.
Quote estremamente equilibrate per Bologna-Milan, gara secondo i bookmakers aperta davvero a qualsiasi tipo di risultato: il segno 1 si attesta a 2.75, con X a 3.25 e 2 a 2.50. Quote interessanti ma poco sicure e che potrebbero spingere gli scommettitori a valutare altre opzioni, come ad esempio l’Under 2,5 a 1.91 che è più che possibile, vista la scarsa forma degli attaccanti da una e dall’altra parte.
Secondo questo ragionamento, anche la quota di 2.10 assegnata al No Goal è valida: possibile che una delle due squadre non riesca ad andare a segno.
Lazio-Juventus: risultato esatto 1-3 quota 18.00
Non farti scappare la dritta del giorno!
Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…