La 27^ Giornata di Serie A termina con le 3 partite di domani. Alle 19:30 i nerazzurri ospitano il Sassuolo al Meazza. L’Inter è senza dubbio la favorita anche in virtù della loro motivazione, dato che il momento di difficoltà della Juve ha riaperto uno spiraglio per il titolo. Ma non sarà tutto rose e fiori: i nerazzurri sono stati da sempre più forti del Sassuolo, eppure qui in casa hanno sofferto nelle scorse stagioni. Il successo interno più recente dei milanesi in Serie A risale al 2014, dopo cui sono arrivate 3 sconfitte e 1 pareggio. I bookmakers favoriscono comunque la vittoria del Biscione con una quota di 1.41, mentre il Sassuolo è dato vincitore a 8.65. Quota 5.25 per il segno X.
Alla stessa ora, la Lazio è ospite in casa della Dea. Questa partita può rivelarsi decisiva per l’intero torneo, poiché i biancazzurri hanno importanti ambizioni scudetto, ed espugnare un campo ostico come quello di Bergamo sarebbe un messaggio fortissimo ai bianconeri. Immobile e soci però difficilmente rientreranno nella Capitale con i 3 punti, quindi le possibilità sono tutte dalla parte dei nerazzurri che puntano a centrare la settima vittoria consecutiva e di conseguenza fermare la corsa al titolo dei biancocelesti. Le quote sono così ripartite: 2.23 per l’Atalanta, 3.75 per il pareggio, 3.20 per la Lazio.
Alle 21:45 si giocherà la partita conclusiva di questa giornata di Campionato, con la Samp ospite della Roma allo Stadio Olimpico. In casa Trigoria è fresca con il direttore sportivo Petrachi; il clima è dunque rovente, con possibili ripercussioni sul terreno di gioco. A complicare la situazione il fatto di ricevere un’avversaria affamatissima di punti, invischiata fino al collo nella lotta per non retrocedere. Il morale a terra della Roma e l’indole battagliera della Samp, però, sembrano non riflettersi nelle quote proposte dai bookmakers, che favoriscono nettamente i giallorossi con 1.50, mentre la Doria è data a 7.00; quotato a 4.60 il pareggio.
Quote: il segno 1 è quotato a 1.41; il segno X a 5.25; il segno 2 a 8.65.
Pronostico: 1.
Atalanta – Lazio 24/06 ore 21.45
Quote: il segno 1 è quotato a 2.23; il segno X a 3.75; il segno 2 a 3.20.
Pronostico: Goal Sì.
Roma – Sampdoria 24/06 ore 21.45
Quote: il segno 1 è quotato a 1.50; il segno X a 4.60; il segno 2 a 7.00.
Pronostico: Goal Sì.
Segui tutti i pronostici su: https://www.superscommesse.it/pronostici/
Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Everton ha confermato il passaggio di proprietà alla…
Archiviato il rinnovo di Dumfries, l'Inter inizia a pensare a un altro contratto da prolungare…
In un'Atalanta che fa brillare gli occhi di tutti gli amanti del calcio, c'è un…
L'attaccante brasiliano Vinicius esprime il desiderio di rimanere al Real Madrid per molti anni, puntando…
È da un mese che è noto l'interesse della Fiorentina per un giocatore impegnato in…
Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli durante la finestra di trasferimenti invernale, non essendo più…