Riprende lo svolgimento regolare del Campionato di Serie A con tre incontri che ci introducono alla 27^ Giornata. Aprono Fiorentina-Brescia e Lecce-Milan entrambe programmate per le 19:30 di lunedì 22.
La Viola non può dirsi tranquillissima in virtù dei 30 punti sin qui conquistati, ma l’aver ritrovato Ribery può essere l’arma in più dei toscani verso la salvezza. La Fiorentina aveva ben altre possibilità ma, con tutto ciò che è accaduto prima del e durante il lockdown, già salvarsi sarebbe un successo. Dal lato del Brescia, è il mister stesso ad ammettere la scarsa ambizione alla salvezza della sua squadra. Oltre alle mancanze motivazionali, vanno considerate anche quelle tecniche e di spirito di squadra. Strafavoriti i padroni di casa con 1.54, mentre la vittoria delle Rondinelle è data a 6.55; quotato a 4.25 il pareggio.
In Puglia il Lecce ospita il Diavolo per una sfida dall’esito tutt’altro che scontato. I rossoneri sono settimi in classifica con 36 punti, e si sono quindi già garantiti il biglietto d’ingresso per la prossima Europa League, ma il loro interesse principale è scalzare indietro Verona e Parma, che potrebbero scavalcarli dopo i recuperi contro Cagliari e Torino. Per il Lecce la situazione è più lineare: si trova terz’ultimo insieme al Genoa, ma con molte avversarie messe nel mirino che li superano di poco zona rossa, e vincere vorrebbe dire certamente fare un bel balzo in avanti. I bookmakers riservano una quota di 5.50 per il Lecce, 4.10 per il pareggio e 1.67 per i rossoneri.
Chiudono questo lunedì calcistico Bologna e Juventus alle 21:45. La Vecchia Signora è fresca della delusione di Coppa Italia, ma quello che più preoccupa è la sua involuzione rispetto al pre Covid-19. Ronaldo è l’ombra di sé stesso ma nessuno sembra in grado di prendere per mano i compagni e far fare quello scatto di qualità necessario a non gettare alle ortiche un’intera stagione, soprattutto per affrontare una Lazio carica a mille. Nonostante questo, rimane la strafavorita con una quota di 1.57; mentre i padroni di casa del Bologna sono dati a 6.50. Quota 4.33 per il pareggio.
Fiorentina – Brescia 22/06 ore 19.30
Quote: il segno 1 è quotato a 1.54; il segno X a 4.25; il segno 2 a 6.55.
Pronostico: 1.
Lecce – Milan 22/06 ore 19.30
Quote: il segno 1 è quotato a 5.50; il segno X a 4.10; il segno 2 a 1.67.
Pronostico: Over 2.50.
Bologna – Juventus 22/06 ore 21.45
Quote: il segno 1 è quotato a 6.50; il segno X a 4.33; il segno 2 a 1.57.
Pronostico: Under 3.50.
Segui tutti i pronostici su: https://www.superscommesse.it/pronostici/
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…