Categorie: Qatar 2022

Lautaro, undici metri di gioia: “Lavoriamo per vincere il mondiale”

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Lautaro Martinez ha siglato il rigore decisivo per la sua Argentina contro l’Olanda. La Seleccion approda in semifinale.

Un lampo di luce nel mezzo di un Mondiale anonimo. Lautaro Martinez entra in gioco ed e’ finalmente decisivo.

L’ultimo rigore della serie nei quarti di finale contro l’Olanda e’ chiuso dal Toro. Un tiro dagli undici metri che fa urlare e sperare anche l’ Inter.

“Era importante vincere e sono contento di aver realizzato il rigore” ha detto Lautaro nel post partita “speriamo di vincere il Mondiale, lavoriamo per questo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, Smalling giura amore eterno: “Stare qui per me è un onore”

Proprio il Mondiale, in caso di lieto fine, diventerebbe un trampolino di lancio in vista di gennaio.

L’Inter si aspetta un Lautaro che, tra semifinale ed eventuale finale, possa ritagliarsi un ruolo importante, non  solo dagli undici metri.

I nerazzurri, ancora lontani dalla vetta della classifica in serie A, vogliono rientrare nella lotta scudetto. Contro il Napoli capolista, il 4 gennaio, l’Inter vuole ritrovare un Lautaro formato rimonta.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Cascino

Gli ultimi aggiunti

Serie A, dove vedere la 28^ giornata in streaming gratis su DAZN e Sky

Il palinsesto completo per seguire in TV la 28^ giornata del campionato di Serie A:…

6 ore fa

Napoli, Billing o Gilmour? Il dilemma di Conte

Conte si trova di fronte a un dubbio per Napoli-Fiorentina: scegliere tra la qualità di…

6 ore fa

Serbia, da Vlahovic a Jovic: Stojkovic deve revitalizzare gli “Italiani”

Dragan Stojkovic ha diramato la lista dei convocati della Serbia per i prossimi impegni e…

7 ore fa

Juventus, si rivede Kalulu: sarà lui l’uomo in più?

La vittoria della Juventus sull'Hellas Verona ha portato tanti segnali di ripresa della squadra, uno…

7 ore fa

Udinese: come si colma il gap per arrivare in Europa?

L'Udinese sta facendo un campionato assolutamente positivo e dista 6 distanze dalla zona Europa. Dove…

7 ore fa

Sabatini: “La Juventus ha vinto dopo aver sofferto 70 minuti”

Il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato la vittoria della Juventus contro l'Hellas Verona, che ha…

8 ore fa