I nostri Social

Serie A

🚨Live CalcioStyle Milan-Juventus (2-0): Fine partita.

Pubblicato

il

Milan

Amici di CalcioStyle.it, Milan e Juventus sono pronti a darsi battaglia nella super-sfida delle ore 18, in scena a San Siro.

Qui potrete seguire la live testuale della partita, con tutte le azioni salenti, a partire dal fischio d’inizio.

 

1′: Ci siamo, Orsato fischia l’inizio del big match di San Siro.

3′: Theo Hernandez perde palla a centrocampo e scatta la ripartenza bianco-nera con Cuadrado defilato sulla fascia: è bravo Tonali a chiudere.

4′: Brahim prima e Theo dopo non riescono a concludere un’azione offensiva: la Juve parte in contropiede con Locatelli che allarga per Cuadrado, il colombiano mette in mezzo ma Kostic sbuccia il pallone.

5′: Sull’altro fronte del campo, Giroud si abbassa per ricevere palla e lanciare in porta Rafael Leao: il lancio è troppo lungo, Szczesny in presa facile.
Ritmi elevati nei primi minuti di gioco.

7′: Uno contro uno tra Cuadrado e Theo Hernandez: il terzino francese fa prevalere il fisico e conquista punizione, primo duello vinto.

9′: Occasione Juventus: Vlahovic allarga per Cuadrado che, in diagonale, non riesce a inquadrare la porta infastidito da Tomori.

11′: Theo, Leao e Bennacer provano a crossare per Giroud, liberano per 3 volte Bonucci e Bremer.

12′: Azione manovrata della Juventus: sulla destra Cuadrado imbuca per Vlahovic, il serbo la fa scorrere per Milik, che si gira e trova pronto Tatarusanu. Conclusione centrale da buonissima posizione.

14′: Altra conclusione bianco-nera nel giro di qualche minuto: giro palla che finisce sui piedi di Danilo, tiro impreciso che si spegne sul fondo.
Tatarusanu era presente sulla traiettoria.

16′: Sventagliata di Gabbia per Brahim Diaz: pallone che termina larghissimo sul fondo bianco-nero.

20′: Cuadrado senza fronzoli chiude su Bennacer e spedisce il pallone direttamente in calcio d’angolo per il Milan.

21′: Palo clamoroso del Milan: da calcio d’angolo, Leao si ritrova la palla in mezzo, il portoghese di tacco scheggia il palo.

22′: Cuadrado viaggia sulla destra, appoggia al limite dell’area per Kostic, il serbo è chiuso prontamente da Tonali.

29′: Leao si impunta sulla sinistra, destro chiuso da Vlahovic in angolo, timido check del VAR per un possibile tocco di braccio (attaccato al corpo, si può continuare).

34′: Secondo palo per il Milan!
Ancora Rafa Leao: il lusitano si accentra e scarica il destro, che si stampa alla destra di Szczesny, sfortunato il portoghese, che dà l’impressione di poter far male in qualsiasi momento.

36′: Offensiva del Milan, con Bennacer che cerca il tiro dalla distanza, alto sopra la traversa di Szczesny.

Ci saranno due minuti di recupero.

46′: Gol del Milan: sugli sviluppi di calcio d’angolo, una carambola nell’area bianco-nera favorisce Fikayo Tomori, che è il più lesto ed insacca alle spalle di Szczesny.

47′: L’arbitro Orsato fischia la fine del primo tempo sull’1-0 per il Diavolo.

45′: Fischietto in bocca per Orsato, si riprende dall’1-0 per il Milan.

46′: Cambio Juventus: esce Cuadrado per Weston McKennie.

55′: Gol del Milan: Brahim Diaz riceve palla quasi a centrocampo, dopo un retro-passaggio errato da Dusan Vlahovic: clamoroso dribbling ed accelerazione dello spagnolo, che scardina la difesa bianco-nera e non sbaglia a tu per tu con Szczesny.
Il Diez rossonero ammonito per aver esultato togliendosi la maglia.

56′: Secondo e terzo cambio per la Juventus: escono Kostic per Miretti, e Locatelli per Paredes.
Primo cambio nel Milan, con Pobega che lascia il posto a Krunic.

La Juventus non mostra segnali di ripresa dopo il raddoppio del Milan.

64′: Altri cambi per Pioli: standing ovation per Diaz e Giroud, al loro posto De Ketelaere e Rebic.

70′: Occasione Juventus per riaprire la partita: dal fondo, Danilo crossa per Milik che la schiaccia di testa da ottima posizione, troppo debole e facile per Tatarusanu.

78′: Cambi per la Juventus, con Kean a sostituire Vlahovic e Soulè per Rabiot.

84′: Ultime mosse attuate da Pioli: Vranckx per Bennacer, Origi per Leao.

86′: Clamorosa occasione per la Juventus per riaprire la gara: Milik libera Kean in area di rigore, l’attaccante italiano a botta sicuro trova Kalulu, chiusura pazzesca e perfetta del difensore francese in corner.

4 minuti di recupero.

92′: Palla gol per il Milan: Origi si invola in contropiede, ma si fa ipnotizzare a tu per tu con Szczesny. Risultato ormai ipotecato.

94′: Finisce la partita, Milan 2-0 Juventus: 45′ Fikayo Tomori, 55′ Brahim Diaz.

Click to comment

Serie A

Milan, servono i gol con l’Empoli

Pubblicato

il

Milan

A San Siro arriva l’Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle ultime 2 partite in casa. Per restare in zona Champions, servono gol.

Oggi pomeriggio alle ore 18, il Milan riceverà in casa l’Empoli. I rossoneri, zero vittorie e zero gol nelle ultime due partite, per restare in zona Champions servono i gol. Un dato della Lega Serie A, i rossoneri sono letali nei 16 metri ma non dalla distanza.

Milan, servono i gol contro l'Empoli

ESULTANZA MILAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan, per la Zona Champions servono i gol

Zero vittorie e zero gol nelle ultime due sfide per il Milan di Fonseca, che oggi pomeriggio alle 18 riceve al Meazza l’Empoli. Per i rossoneri, serve una sterzata dopo gli ultimi risultati in campionato, con la sola vittoria fuori casa a Monza, contro una formazione come quella toscana abbastanza compatta che viene da due pareggi consecutivi, con un terzo con i rossoneri rappresenterebbe un primato dell’Empoli in Serie A.

Due squadre, Milan e Empoli, con modi differenti per trovare la rete: i rossoneri letali in aerea di rigore ma nessun gol dalla distanza, al contrario gli empolesi, micidiali nei tiri dalla distanza, soprattutto nelle ultime due gare casalinghe.

C’è un altro dato per i rossoneri molto importante, che servirà di sicuro oggi pomeriggio: quello dei gol nella prima mezz’ora di gioco con ben 8 gol segnati.

Quindi, per la formazione di Fonseca, per restare in zona Champions League servono i gol, dopo il digiuno che dura da 180 minuti in casa, a partire da oggi. Serve quell’attacco che nei 16 metri è micidiale ma anche un retroguardia attenta non farsi sorprendere dai tiri della distanza dell’Empoli.

Però con Empoli, che presenterà ordinato e compatto come è stato nelle ultime gare, ci vorrà il miglior Milan per fare risultato. Non certo quello visto nelle ultime due gare casalinghe, con Napoli e Juventus.

Continua a leggere

Serie A

Roma, sorriso Ranieri: c’è un atteso ritorno

Pubblicato

il

Roma, Ranieri

A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all’Olimpico: Ranieri reccupera un elemento rimasto fuori a lungo.

Per la sfida contro la Dea Ranieri potrà contare su Saelamaekers, tornato a piena disposizione dopo la frattura del malleolo durante Genoa-Roma che lo ha tenuto fuori per oltre due mesi. Una freccia molto importante nella rosa giallorossa.

l’esultanza di Alexis Saelemaekers ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per Ranieri la sfida contro l’Atalanta chiuderà questo trittico terribile dopo Napoli e Tottenham da quando è tornato a sedersi sulla panchina giallorossa.

Parole di stima per il tecnico romano arrivano anche dal totem Totti: «Ranieri è uno dei pochi che trasmette tante cose positive insieme – ha detto l’ex capitano -. Il mio ritorno? Non lo so: lui sarà il nuovo dirigente, avrà voce in capitolo e deciderà chi chiamare e come gestire la situazione», le dichiarazioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, in piena emergenza ben 5 novità

Pubblicato

il

Juventus, Timothy Weah

Dopo il pari europeo contro l’Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato  a Lecce. Formazione rimaneggiata viste ben 9 assenze con ben 5 novità.

Per la partita di domani sera al Via del Mare di Lecce contro i padroni di casa giallorossi, la Juventus scende in campo in formazione rimaneggiata. Gli assenti saranno ben 9: Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie. Ben 5 i giovanissimi convocati per domani: Montero, Papadopulos, Pugno, Pagnucco, Owusu.

Juventus, Mckennie non disponibile per Lecce

Juventus, rivoluzione per Lecce: Rouhi titolare e Cambiaso a destra

Dopo il pari esterno a Birmingham contro l’Aston Villa in Champions League, la Juventus torna in campionato a Lecce contro i giallorossi di Marco Giampaolo. Per il tecnico bianconero Thiago Motta è vera emergenza: si sperava nel recupero di Vlahovic, invece il serbo sarà ancora indisponibile per domani.

Anche Douglas Luiz e McKennie non saranno convocati, con l’ex Aston Villa, pagato ben 60 milioni di euro in estate, ormai messo da parte da Motta e in partenza per il mercato di gennaio.

Si aggiungono in oltre altri infortunati come Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Adzic, Cabal e Savona. Quindi Motta ha dovuto pescare nelle giovanili bianconere convocando Montero,Papadopulos, Pagnucco, Owusu e Pugno. Soprattutto il primo porta un cognome pesante, quello del papà Paolo colonna della Juve di Lippi negli anni ’90.

In formazione, Cambiaso giocherà a destra in difesa, in attacco giocherà unica punta Weah , con Conceição, Koopmeiners e Yildiz alle sue spalle. Rouhi molto difficilmente sarà titolare, in mediana Locatelli e Thuram.

Quindi una Juventus rimaneggiata quella che si presenta a Lecce, ma però c’è una fattore che fà spezzare una lancia per Thiago Motta: quello di aver lanciato molti giocatori promettenti in prima squadra proprio in situazioni difficili, come nel caso di Rouhi. Vedremo se domani sarà lo stesso.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

pisa cosenza pisa cosenza
Serie B2 mins fa

Pisa-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 323 Pisa–Cosenza è un match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Qui di seguito le...

Premier League11 mins fa

Liverpool-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 253 Liverpool-Manchester City sarà l’ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d’oltremanica valido per il...

Genoa-Cagliari, Vieira Genoa-Cagliari, Vieira
Calciomercato21 mins fa

Il Genoa cerca i gol salvezza in Francia: l’attaccante nel mirino

Visualizzazioni: 322 Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile rinforzo per Vieira....

Milan Milan
Serie A41 mins fa

Milan, servono i gol con l’Empoli

Visualizzazioni: 481 A San Siro arriva l’Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle ultime 2 partite...

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Serie A1 ora fa

Roma, sorriso Ranieri: c’è un atteso ritorno

Visualizzazioni: 498 A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all’Olimpico: Ranieri reccupera un elemento rimasto...

Juventus, Timothy Weah Juventus, Timothy Weah
Serie A1 ora fa

Juventus, in piena emergenza ben 5 novità

Visualizzazioni: 444 Dopo il pari europeo contro l’Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato  a Lecce. Formazione rimaneggiata viste...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, Baroni sempre più in emergenza infortuni: out anche Dia e Vecino

Visualizzazioni: 328  Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, deve fare i conti con una vera e propria emergenza. Infermeria piena...

Roma, Dovbyk Roma, Dovbyk
Serie A2 ore fa

Roma, l’ex allenatore di Dovbkyk: “Dategli tempo”

Visualizzazioni: 49 L’ex tecnico del Dnipro ha parlato dell’ attuale momento non proprio esaltante dell’attaccante della Roma, rassicurando tutti sulla...

Bayern Monaco, Davies Bayern Monaco, Davies
Notizie2 ore fa

Bayern Monaco, obiettivo in Serie A. Se Davies parte

Visualizzazioni: 494 Al Bayern Monaco si sta definendo quale sarà il futuro di Alphonso Davies. In caso di partenza, potrebbe...

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Serie A2 ore fa

Roma, Ranieri: “Voglio che i miei non si facciano mangiare, Pellegrini un fenomeno”

Visualizzazioni: 317 Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla delicata sfida interna...

Le Squadre

le più cliccate