Si chiude con la bellissima cifra di 872.417 euro la raccolta attraverso l’iniziativa “Forza e Cuore” promossa dall Fiorentina e dalla famiglia Commisso. La somma raccolta è stata donata a favore della Fondazione Careggi e della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus per fornire strumenti e attrezzature necessarie al personale medico per combattere il Covid 19.
Attraverso il sito della società viola Rocco Commisso ringrazia tutti coloro che hanno contribuito, dall’Italia e dall’America, al successo della raccolta fondi, offrendo un sostegno importante e concreto a medici, infermieri e operatori sanitari che ormai da mesi stanno combattendo in prima linea questa terribile pandemia e che sono i veri eroi di questa situazione.
Queste le dichiarazioni “Forza e Cuore ha dimostrato la generosità e l’attenzione che tutta la Famiglia Viola ha verso il prossimo. Non è stata importante la cifra che ognuno ha messo a disposizione secondo le proprie possibilità, ma è stato importantissimo il risultato finale che è frutto del desiderio di chi ha aderito di volere aiutare gli altri. Un grazie particolare agli amici americani che hanno dato un contributo molto significativo per l’Italia e per Firenze ed a tutto il mondo Mediacom che si è mosso in maniera compatta e unita per combattere le difficoltà che Firenze, così come tutta l’Italia, ha dovuto e dovrà ancora affrontare”.
Nella giornata di ieri è uscita la notizia di un possibile interesse del Manchester City…
L'Italia quest'anno sta facendo valere la bandiera tricolore in Europa. Andando al di là dell'attuale…
Al margine della partita di Coppa Italia di ieri sera il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta…
Dean Huijsen è stato intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport dove ha discusso della…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'ultimo nome messo nel mirino dalla Juventus per rinforzare…
Milan, la gara di questa sera assume un'importanza quasi vitale per tutta una serie di…