Categorie: Serie A

Fiorentina, Palladino: “Mai contattato Commisso”

Fiorentina, Raffaele Palladino si è espresso in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Lecce. L’allenatore viola ha parlato della situazione del team e dell’infortunio di Kean. Qui per l’intervista completa 

La Fiorentina si appresta a dare il via alla 27esima giornata del campionato con il match del venerdì sera contro il Lecce. I Viola cercano riscatto dopo la sconfitta contro il Verona, pur rimanendo in lotta per il posizionamento europeo.

Raffaele Palladino, tuttavia, non accetta scuse e invita la squadra a tornare alla vittoria già dalla prossima partita contro i salentini. In conferenza stampa, l’allenatore ha esaminato la situazione attuale del team: “Non sono stati giorni piacevoli, gli ultimi. Quando perdi in quel modo fa male, bisogna analizzare tutto, il perché c’è stata la sconfitta e del trend negativo. Insieme ai ragazzi abbiamo analizzato e discusso, ci siamo confrontati sotto ogni punto di vista. E abbiamo lavorato in campo. Vogliamo uscire da questa situazione con tutte le forze, l’energia e le armi che abbiamo. Sono sicuro che i ragazzi venerdì metteranno tutto quello che hanno per uscire da una situazione che non fa piacere. Le sconfitte, però, devono renderti più forte dentro. E questo mi interessa. Sul presidente no, non l’ho sentito, sono stato concentrato con i ragazzi vista la settimana corta. Sicuramente però avrò modo di sentirlo

“.

Fiorentina, le parole di Palladino su Kean

Palladino ha inoltre offerto un aggiornamento sullo stato di Kean, che ha subito un trauma cranico: “Lui sta meglio ma ha bisogno di un po’ di riposo. Nei prossimi giorni saranno fatte le dovute valutazioni su quando ricomincerà ad allenarsi. Se ne occupa però il dottore, noi speriamo di recuperarlo prima possibile”. Su possibili alternative, l’allenatore viola ha specificato: “Ho provato varie soluzioni: Zaniolo è una di queste, come Beltran e Caprini. Domani c’è un altro allenamento, sceglieremo la cosa più idonea per il momento”.

Siamo tutti sulla stessa barca, anche voi. Se la Fiorentina va male, vanno male tutti. Col direttore c’è stima, dialogo e amicizia. Se non ci volete credere, che dobbiamo fare, venire insieme qua? Io vi giuro che con la società c’è grande stima. Se poi i risultati non arrivano è giusto che sia criticato l’allenatore e la società faccia le proprie valutazioni”, ha concluso Palladino.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Aggiornato al 26/02/2025 16:53

Condividi
Pubblicato da
Virgilio Covelli

Gli ultimi aggiunti

Lazio-Roma: derby della solidarietà per Alfonsetti

Domenica sera, in occasione del Derby della Capitale, lo Stadio Olimpico accoglierà un ospite speciale:…

19 minuti fa

Juve Stabia, Davide Buglio cambia agente: ecco FK Management

Davide Buglio cambia agente: il difensore centrale della Juve Stabia si affida a FK Management…

30 minuti fa

Milan, Desailly: “Ha molti problemi, manca leadership. Conceicao e Joao Felix…”

L'ex difensore Marcel Desailly esprime delusione per il Milan: leadership e carattere mancano per competere…

35 minuti fa

Italia-Danimarca: il trionfo delle azzurre

Un match da incorniciare per l'Italia femminile. Le azzurre conquistano Herning con un netto 3-0…

40 minuti fa

Betis, accordo raggiunto per il rinnovo di Sergi Altimira

Il Real Betis blinda Sergi Altimira. Nuovo contratto fino al 2029 per il giovane centrocampista…

44 minuti fa

Bayer Leverkusen-Union Berlino, probabili formazioni e dove vederla

Bayer Leverkusen-Union Berlino, sfida valida per il 29° turno di Bundesliga, si giocherà sabato ore 15.30…

60 minuti fa