In giorni caratterizzati dalla tensione come quelli attuali, c’è anche chi si concede un passo indietro per cercare di raggiungere decisioni di comune accordo. Quel qualcuno è Claudio Lotito, presidente della S.S Lazio, che durante la riunione della Lega in video-conferenza svolta nella giornata di ieri, si è voluto complimentare con il numero uno della “Vecchia Signora”, Andrea Agnelli, per quanto riguarda il taglio degli stipendi dei suoi giocatori e del suo staff, ritenendola una scelta matura ed intelligente.
Il rapporto tra i due è caratterizzato spesso da contrasti, come quello avvenuto in seguito alla decisione della Juventus di far partire per le rispettive nazioni d’origine qualche calciatore. Tale mossa è stata criticata dal patron delle “aquile”, che, schierato in prima linea per la ripresa del campionato al più presto, ha visto il provvedimento come un ostacolo al suo obiettivo.
Nella speranza che la scelta riguardo il possibile proseguimento del principale torneo calcistico italiano venga presa per quanto possibile con unanimità, le parole di Lotito dimostrano quanto sia importante, in un periodo difficile per ognuno, remare tutti insieme nella stessa direzione.
Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…