Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha analizzato il match pareggiato contro il Napoli all’Allianz Arena. Un risultato che non dispiace al tecnico
Massimiliano Allegri cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio casalingo contro il Napoli nella prima giornata di ritorno di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni: “Loro erano quasi tutti titolari. Avevano fuori quattro giocatori ma all’andata ne avevamo fuori sei noi. Hanno fatto una buona partita, noi altrettanto. Potevamo andare in vantaggio ma siamo stati un po’ imprecisi negli ultimi 20 metri. Siamo stati un po’ troppo frettolosi. La classifica rispetto al Napoli è rimasta invariata”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST ARTICOLO>>> La Juve lo ha bloccato: Scamacca sarà bianconero
“Abbiamo un punto in più del girone di andata e questo è un bel segnale. La squadra però ha fatto una buona partita contro un buon Napoli. Abbiamo avuto diverse occasioni, abbiamo sbagliato tante volte negli ultimi 30 metri e dobbiamo migliorare. Da quella parte avevano Ghoulam che aveva giocato solo 34′ in campionato e volevamo metterlo in difficoltà nell’uno contro uno, poi abbiamo iniziato troppo presto ad alzare palloni e questo va migliorato”.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…