Il tecnico juventino Max Allegri ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara con l’Udinese.
Il mister toscano ha posto l’accento anche sui rientri dall’infermeria: su tutti quello di Alex Sandro, pronto a riprendersi il posto da titolare. Di seguito le sue parole.
Su Chiesa
“Chiesa aveva bisogno di una partita ad alti ritmi come Cremona per poter crescere in condizione. Non so se partirà dal primo minuto perché deve recuperare minutaggio. Federico resta un elemento di grande valore.”
Su Di Maria e Bremer
“Abbiamo recuperato Di Maria, Bremer è un po’ affaticato ma in caso abbiamo subito pronto Rugani. La formazione la deciderò nelle prossime ore in base a come stanno i giocatori.”
Su Alex Sandro
“Dovrebbe rientrare, sta bene. Domani tra Gatti, Rugani, Danilo e Alex Sandro, ne giocano tre. Momentaneamente togliamo Bremer che è un po’ affaticato.”
Su Kean
“Quest’anno si è presentano molto bene, ha perso 6 kg rispetto all’anno scorso. Poi è maturato, ha una presenza diversa in campo. Lui è un giocatore che è cresciuto molto. Domani devo valutare se far giocare lui e Milik insieme o magari far partire Di Maria.”
Sull’Udinese
“L’Udinese è una squadra molto fisica con un giocatore straordinario come Pereyra che da noi ha fatto molto bene. Attaccano benissimo la profondità sfruttando la fisicità e la rapidità di Beto. Sottil sta facendo un ottimo lavoro, sarà nostro dovere non sottovalutarli. Sarà una gara dalle mille insidie e noi abbiamo assoluto bisogno di dare continuità alla striscia di vittorie senza gol al passivo.”
Su Vialli
“Credo che sia doveroso ricordare Ernesto Castano e Gianluca Vialli. Due giocatori ma soprattutto due uomini che hanno dato tanto al calcio, alla Juventus e alla Nazionale italiana. Gianluca ha rappresentato tanto come giocatore e come uomo, un esempio da seguire. Mancherà sicuramente a tutti noi.”
L'attaccante del Real Madrid Rodrygo si sofferma sull'importanza della vittoria contro l'Atalanta e afferma che…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 16° giornata di Serie A. Bologna -…
Dopo la vittoria interna per 4-1 sul Lecce, la Roma si è messa alle spalle…
Antonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, una decisione che attende solo…
Dall'infortunio di Duvan Zapata, il Torino sta avendo molte difficoltà in zona offensiva con i…
Il Milan ha deciso di intraprendere un'azione legale presso il TAR dell'Emilia-Romagna per contestare l'ordinanza…