Nella notte la Lazio ha formulato una nuova offerta per Mattia Zaccagni, nel tentativo di blindare l’esterno fino al 2029.
La notizia arrivata la scorsa notte, ovvero l’annuncio dell’ufficialità del passaggio di Felipe Anderson al Palmeiras a parametro zero, ha sparigliato le carte nella programmazione estiva della Juventus. I bianconeri avevano messo nel mirino sia il brasiliano sia Mattia Zaccagni per rinforzare la squadra la prossima estate.
Sebbene l’uno non escludesse l’altro, il naufragio della trattativa per l’esterno sudamericano potrebbe spingere i torinesi ad affondare per l’ex-giocatore del Verona. Il fantasista italiano, da sempre pallino di Giuntoli, vedrà il proprio rapporto contrattuale con la Lazio esaurirsi il 30 Giugno del 2025.
La Lazio, però, non vuole lasciarsi sfuggire il cesenate e nella notte ha formulato una nuova offerta per convincerlo a rinnovare il proprio contratto
. Stando a quanto raccolto in esclusiva da Alfredo Pedullà e i suoi collaboratori, all’esterno offensiva classe ’95 è stato un offerto un rinnovo quadriennale da tre milioni netti a stagione più bonus.Il nuovo accordo scadrebbe il 30 Giugno del 2029 e, qualora venisse firmato, renderebbe Zaccagni uno degli elementi più pagati della rosa. Attualmente solo Romagnoli e Kamada percepiscono una cifra simile e gli unici a guadagnare una cifra superiore sono Immobile e Luis Alberto, che prendono 4 milioni a stagione.
Tuttavia, con la partenza quasi certa dello spagnolo e del giapponese e quella probabile del capitano, il rinnovo renderebbe Zaccagni il giocatore di punta della rosa. Non solo dal punto di vista tecnico, ma ora anche dal punto di vista economico.
Aggiornato al 16/04/2024 14:47
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…