Empoli pronto ad affrontare il Cagliari, domani alle ore 15:00, Andreazzoli parla della partita, degli avversari e delle condizioni dei suoi calciatori.
La sfida con la Lazio: “L’ho analizzata, come facciamo sempre. Si analizzano cose positive e negative, ci sono state entrambe. Sulle negative abbiamo puntato decisamente, per migliorarle. Anche le positive ci sono state, ma deve essere un obbligo il ricercarle”.
“Non abbiamo fatto un lavoro particolare, il lavoro mentale va fatto sempre. La squadra ha preso coscienza delle sue possibilità. Il risultato negativo non deve incidere più di tanto. sarà una partita difficile perché hanno caratteristiche importanti di gioco e di individualità”.
Il ruolo di Daniel Maldini? “Questa è una domanda che mi faccio anche io. L’idea ce l’ho, ma dobbiamo verificarla e non abbiamo molto tempo, gli esperimenti sono problematici da fare. Lui è un calciatore offensivo, che ha qualità fisiche oltre che tecniche. Non lo so ancora, magari fra un po’ saprò rispondere”.
Come sta Caputo, e come giocherà l’Empoli: “Caputo si è allenato bene ed è a disposizione. Per il modulo dipenderà anche da quello che farà il Cagliari“.
Aggiornato al 29/12/2023 17:31
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…