Il Bologna con un doppietta di Arnautovic ribalta lo Spezia e trova tre punti d’oro.
Quando dopo pochi minuti Manaj aveva trovato il vantaggio per lo Spezia sembrava profilarsi sopra il Dall’Ara un’altra notte di paura. Un ruolino che nelle ultime nove gare totali del Bologna aveva visto una sola vittoria, un pareggio e ben sette sconfitte, facendo scattare diversi allarmi dalle parti di Mihajlovic.
La formazione felsinea è tornata a festeggiare i tre punti interni dopo quasi tre mesi: l’ultima volta fu contro la Roma il primo dicembre scorso
A rimediare a questa situazione fosca è stato Arnautovic, con un gol per tempo, allo scadere quasi dei due tempi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bologna, Mihajlovic difende Saputo
La doppietta contro lo Spezia è stata il ritorno al gol per Arnautovic dopo un lungo digiuno che durava dal 28 novembre scorso, quando proprio al Picco nella gara d’andata il centravanti risolse quella sfida. Con queste due reti il centravanti austriaco sale a 8 reti in campionato.
Queste le parole rilasciate a DAZN nel dopo gara da Arnautovic: “Sono contento di avere ritrovato il gol che mi mancava da un po’ ma sono felice per la vittoria: io gioco per il gruppo e metto la squadra al primo posto. Siamo reduci da un periodo difficile tra Covid e infortuni, ma nel calcio è così, ci sono momenti positivi e momenti negativi. Noi ci stiamo allenando tanto e bene, la squadra doveva ritrovarsi e ora dopo questa vittoria vogliamo concentrarci sulla prossima gara con la Salernitana senza pensare alla classifica. Stasera ci siamo goduti il nostro stadio e i nostri tifosi”.
La Juventus è sempre molto attiva sul mercato e sta monitorando vari giocatori nella posizione…
Milan, la trasferta in terra spagnola per la gara di Champions League è servita non…
Un calvario infinito quello di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Lazio dovrà ritornare sotto i…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Monaco di Adolf Hutter. L'incontro è…
Alla MHPArena lo Stoccarda di Sebastian Hoeness ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Arsenal di Mikel Arteta. L'incontro è valevole…