Ascoli, esordio positivo per il nuovo tecnico Massimo Carrera. Al Del Duca il Lecco è travolto per 4-1. Giornata di grazia per Caligara, che si toglie lo sfizio di mettere a segno una doppietta.
Inizia con il piede giusto l’avventura di Massimo Carrera sulla panchina dell’Ascoli. L’esordio casalingo dell’ex allenatore dello Spartak Mosca è di quelli importanti, soprattutto perché maturato contro una diretta concorrente per la salvezza
.E’ 4-1 il risultato finale al Del Duca, figlio di una prestazione quadrata e condita dal giusto spirito. Non è mancata nemmeno la foga di rimonta, visto il momentaneo vantaggio lombardo firmato Lepore.
A rovesciare le sorti ci ha pensato Caligara, vero eroe di giornata e autore di una doppietta (uno dei due gol su rigore), capitan Bellusci e Duris, questi ultimi due andati a segno nella ripresa.
Al ritorno in campo, dopo la sosta, si giocherà un altra partita da non sbagliare. Ad attendere i marchigiani ci sarà lo Spezia, che in classifica staziona a quota 31 punti, agganciato dagli uomini di Carrera proprio grazie alla vittoria di quest’oggi.
Aggiornato al 17/03/2024 19:11
Reda Belahyane, giovane talento del Verona, si sta imponendo come una delle sorprese più luminose…
Il tecnico della Spal alla viglia della gara contro la Torres ha rilasciato alcune dichiarazioni…
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico dei sardi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Genoa-Cagliari. Leggi con noi…
Il big match di oggi pomeriggio tra Milan e Juventus sarà caratterizzato da una cornice…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez non ci sarà nella sfida…